DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Cerco qualcuno che gioca a cod bo3 online per fare qualche partita insieme se avete voglia. Inviatemi un messaggio privato, per chi lo volesse sapere sono al 2° prestigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartik Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Io ho appena preso la PS4 con BO3. Per ora ho giocato pochissimo multiplayer (sono solo al livello 22) però se vuoi aggiungermi giochiamo volentieri. ID PSN: ANTARTIK10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, Antartik ha scritto: Io ho appena preso la PS4 con BO3. Per ora ho giocato pochissimo multiplayer (sono solo al livello 22) però se vuoi aggiungermi giochiamo volentieri. ID PSN: ANTARTIK10 Mi potresti dire che foto hai nel profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartik Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 26 minuti fa, DodoFunCool ha scritto: Mi potresti dire che foto hai nel profilo? Un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 bene, ti piacciono i lupi xD? ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartik Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, DodoFunCool ha scritto: bene, ti piacciono i lupi xD? ti invio la richiesta Si è il mio animale preferito xD Comunque ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 adesso non posso giocare se hai voglia facciamo per stasera verso il tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartik Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Di solito alla sera gioco dalle 20 fino alle 22 - 22.30, a meno che gioca mio fratello. Altrimenti il pomeriggio ci sono quasi sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 ok il pomeriggio ci sono quasi sempre anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.