RastafanImplacable Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e gioco a Pokèmon Apha Zaffiro da ben 25 ore. Sono scarso e non conosco quasi nulla del gioco competitivo, ma sto imparando e, appena finirò la storia, mi breederò la squadra. Sarò felicissimo di accettare le vostre richieste di amicizia per scambi e, in futuro, lotte. Sono amico di BazAndre, quindi vogliatemi bene come volete bene a lui. Grazie e ciao.
MegaMan Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto! Anche io mi sono iscritto di recente, se vuoi aggiungimi con il codice amico, in caso dimmelo che ricambio .
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Miao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Crystal96 Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao Filippo, benvenuto su Pokémon Millennium! :3
Wilson Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao Filippo! Benvenuto, buon divertimento e buona permanenza
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
RastafanImplacable Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Inviato 5 gennaio, 2016 Grazie a tutti! 12 ore fa, MegaMan ha scritto: Benvenuto! Anche io mi sono iscritto di recente, se vuoi aggiungimi con il codice amico, in caso dimmelo che ricambio . Mi sono segnato il codice, più tardi ti aggiungo!
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Giao, vedo che ti piace la lettera g. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
letscore Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto Filippo, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium!
Imed97 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Filippo un grandissimo benvenuto su pokemon millennium sono sicuro che ti troverai benissimo qui; buon divertimento e buona permanenza =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.