RastafanImplacable Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e gioco a Pokèmon Apha Zaffiro da ben 25 ore. Sono scarso e non conosco quasi nulla del gioco competitivo, ma sto imparando e, appena finirò la storia, mi breederò la squadra. Sarò felicissimo di accettare le vostre richieste di amicizia per scambi e, in futuro, lotte. Sono amico di BazAndre, quindi vogliatemi bene come volete bene a lui. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto! Anche io mi sono iscritto di recente, se vuoi aggiungimi con il codice amico, in caso dimmelo che ricambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Miao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao Filippo, benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 ciao filippo,benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao Filippo! Benvenuto, buon divertimento e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ciao Filippo! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RastafanImplacable Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Grazie a tutti! 12 ore fa, MegaMan ha scritto: Benvenuto! Anche io mi sono iscritto di recente, se vuoi aggiungimi con il codice amico, in caso dimmelo che ricambio . Mi sono segnato il codice, più tardi ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Giao, vedo che ti piace la lettera g. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuto Filippo, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Filippo un grandissimo benvenuto su pokemon millennium sono sicuro che ti troverai benissimo qui; buon divertimento e buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.