Simo Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 In Pokémon Shuffle è stato introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaSwampert ed è stato riproposto il Livello Speciale di Tornadus. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1
TheDoctor Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Per questa settimana mi va di lusso..giusto megaswampert. per il resto proverò a livellare ed avanzare coi livelli normali...
-DarkLugia Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Avrei preferito MegaSceptile xD Comunque lo prenderò.. Finalmente posso usare le 72.000 monete che ho accumulato per mancanza di eventi u.u
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Vediamo se riesco a prendere la mega pietra ;__;
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Conny ha scritto: Vediamo se riesco a prendere la mega pietra ;__; ma guarda, stamattina c'era già gente con 100 mila punti e nelle gare precedenti ho visto dei 900 mila. misteri. è impossibile entrare in classifica
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: ma guarda, stamattina c'era già gente con 100 mila punti e nelle gare precedenti ho visto dei 900 mila. misteri. è impossibile entrare in classifica Bene, devo avere un sacco di fortuna allora (?)
-DarkLugia Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Io consiglio di accumulare tante monete e di usare tutti i potenziamenti. Ogni volta riesco a rientrare in classifica in questo modo
Post raccomandati