Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Benvenuti in questa mia nuova iniziativa. Stavo breedando per l'appunto Ponyta e mi sono accorto che fra le tante uova ce n'era uno col mio TSV di Pokémon X: 3314. Il Pokémon è flawless e possiede questa spread: 31- 31 -31- 8 - 31- 31, è racchiuso in una Peso Ball, conosce ben 4 mosse uovo e possiede l'abilità Fuocardore. Visto che avevo precedentemente fatto schiudere da un hatcher il mio uovo personale, questo lo cedo a voi sperando di farvi felici! Come al solito commentate UNA sola volta questo thread; la lotteria finirà domani Mercoledì 06 alle ore 14:59. L'estrazione avverrà tramite il sito random.org, e il vincitore in questione avrà 24h di tempo per ritirare il premio Detto questo passo ad elencarvi le caratteristiche del Pokémon e a postarvi uno screenshot (originale) della scheda estratto dalla mia versione di Pokémon X. #077 - Ponyta Nature: Jolly (+Spe -Sp.Atk) - Ability: Flash FireEgg Moves: Morning Sun - Horn Drill - Double-Edge - Ally SwitchIV's: 31 - 31 - 31 - 8 - 31 - 31OT: Yusuke - ID: 35067 | TSV: 3314 Ball: Screenshot: Auguro a tutti buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo!! Grazie mille per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 No Rose, no Lottery Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 partecipo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ci ho preso l'abitudine, partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Grazie mille per l'opportunità, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Che bello Ponyta,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 partecipo oh yusuke cerca di farmi vincere gli ultimi di prima saranno primi. speriamo AHAHAH scherzo ma ci sono una bella cavalcata mi piacerebbe farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Eccomiii, mica potevo mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BazAndre Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.