Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 Ehi ciao, mio fratello dovrebbe averne uno catturato e non allenato! Hai qualcosa da offrire che non siano FBP? Magari alcuni centesimi di PP
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Inviato 7 gennaio, 2016 37 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ehi ciao, mio fratello dovrebbe averne uno catturato e non allenato! Hai qualcosa da offrire che non siano FBP? Magari alcuni centesimi di PP quanti pp??
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Garou ha scritto: quanti pp?? Centesimi di PP, tipo 0.04 / 0.03 una cifra del genere, fai tu!
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Garou ha scritto: @Yusuke 0.04 vanno bene Yep!! Appena arrivo a casa mi trasferisco Groudon dalla versione di mio fratello alla mia e poi scambiamo!! Ci sei intorno alle 14:30-15:00?
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Yep!! Appena arrivo a casa mi trasferisco Groudon dalla versione di mio fratello alla mia e poi scambiamo!! Ci sei intorno alle 14:30-15:00? sisi ci sono
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Garou ha scritto: sisi ci sono Perfetto, allora ci sentiamo a quell'ora!
Bosanto Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 Scusa se alla fine non mi sono fatto sentire ma ho avuto un impegno. Stavo controllando il Groudon di mio fratello, e mi sono accorto che purtroppo non ha la Red Orb... forse l'ha scambiata, o addirittura persa. Io avendo Zaffiro Alfa ho solo la Blu Orb di Kyogre e quindi non posso aiutarti in nessun modo. :/ Fammi sapere se ti va bene il solo Groudon al livello 45 UT, la natura è Adamant e dovrebbe avere 3 IVS a 31 se non sbaglio!
fusillo Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 16 ore fa, Yusuke ha scritto: Scusa se alla fine non mi sono fatto sentire ma ho avuto un impegno. Stavo controllando il Groudon di mio fratello, e mi sono accorto che purtroppo non ha la Red Orb... forse l'ha scambiata, o addirittura persa. Io avendo Zaffiro Alfa ho solo la Blu Orb di Kyogre e quindi non posso aiutarti in nessun modo. :/ Fammi sapere se ti va bene il solo Groudon al livello 45 UT, la natura è Adamant e dovrebbe avere 3 IVS a 31 se non sbaglio! hey si va bene senza la Red Orb, ne ho gia una
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Garou ha scritto: hey si va bene senza la Red Orb, ne ho gia una Perfetto allora lo trasferisco subito! Tu sei disponibile adesso?
fusillo Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: Perfetto allora lo trasferisco subito! Tu sei disponibile adesso? vengo on
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Garou ha scritto: vengo on due minuti e ci sono! @-Garou, devi aggiungere l'altro mio codice amico! Lo trovi nel profilo! PS: i PP li versi dopo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.