Pmk Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Anche qui, se qualcuno ha pronta una presentazione, la posti.Questo lo considero come il mio anime preferito, anche se devo ammettere che la seconda serie è peggiore della prima, ma il finale è grandioso ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Nessuno? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Beh, se è il tuo anime preferito, deve essere qualcosa di grosso *_*Essì, non l'ho mai visto... ma ricercando su internet ho visto che ha una grafica caruccia, la storia non è male e vedendo tra i doppiatori ho trovato...Lelouch (bambino) Manuel Meli (poi ci sono anche Veronica Puccio, Alessio Puccio, Joy Saltarelli...)E beh, come posso non provare a vederlo? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 è Molto sopravvalutato, ma merita comunque. Il finale dell' R2 è uno dei migliori che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.