Vai al commento

Ciao a tutti !!!

Post raccomandati

Per cominciare: Ciao a tutti quanti !!! Sono nuovo sul sito, ma seguo la saga pokèmon da parecchio tempo. Mi sono iscritto sopratutto per acquisire più informazioni possibili per quanto riguarda il mondo Competitive (ci sono entrato da veramente poco) e seguire il mondo Pokèmon più da vicino. Sono sicuro che qua troverò tutte le risposte alle mie domande. Qualcuno gentilmente potrebbe guidarmi nel sito e indicarmi dove trovare le informazioni base riguardanti il mondo del competitive ? (regolamenti, eventi, varien tipologie come metagame, vcg e cose così perchè noconosco neancora niente :sweat:) Grazie per l'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto su Pokémon Millennium!

Puoi visionare le sezioni e scegliere il topic scorrendo nella pagina iniziale del Forum! Credo sia questa la sezione che ti interessa:
http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/242-lotte-competitive-pok%C3%A9mon/ 

Buona permanenza, spero ti troverai bene qui con noi. :3

Link al commento

Benvenuto Daniele! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium. Nella sezione Lotte Competitive Pokémon, che ti è già stata linkata, sono sicuro che troverai tutto ciò che ti interessa. Ci si vede sul forum! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...