Vai al commento

altri sequel per BW2? considerazioni....

Post raccomandati

Ciao a tutti, questo argomento è stato più volte trattato, ma non mi pare sia stato aperto un topic a riguardo.

Voglio parlare quindi del fatto che, secondo alcuni, verranno prodotti altri giochi ambientati ad Unima: quindi una sorta di Bianco 3 e nero 3 (anche se, secondo me, a questo punto la successione di numeri diventerebbe obsoleta) oppure secondo altri "pokemon GRIGIO" questa tesi è avvalorata da alcune ipotesi tra cui il fatto che Zekrom, Reshiram e Kyurem secondo le leggende, in origine fossero "racchiusi" in un' enità  unica, che nella rete ha preso il nome di "drago originale", questo pokemon quindi potrebbe essere davvero il protagonista di nueve versioni di gioco. Un'altra prova potrebbe essere il finale di BW2: che sconsiglio di leggere a chi deve ancora giocarlo:

ghecis fugge insieme alla triade ombra, perciò è plausibile un suo ritorno

.

Un'altro indizio potrebbe essere il fatto che i pokemon evento tra i quali keldeo, meloetta e genesect sono stati rivelati prima del previsto, infatti i pokemon evento di 4 generazione, sono stai ufficializzati in un arco di tempo maggiore di quanto non sia stato fatto con quelli di 5. questo potrebbe avvalorare la tesi dei nuovi giochi, poichè i produttori avrebbero velocizzato la fuoriuscita dei pokemon evento i modo da fare "spazio" all'uscita dei prossimi giochi...... L'ultima prova infine è la presenza di un oggetto chiamato "god stone" che è stato programmato sia in BW che in BW2, dove però prende il nome di eletric bogaloo. Questo strumento potrebbe (ed uso il condizionale perchè tutti questi discorsi sono soltanto un grandissimo viaggio mentale) avere importanza negli eventuali giochi nuovi, nonostante ciò è noto che il "drago originale" se è così che vogliamo chiamarlo, non è stato programmato nè per BW e nè per BW2, quindi la sua esistenza è solo teorizzata, e se fosse vera quest'ultimo non potrebbe essere trasferito nelle versioni precedenti....

Voi cosa ne pensate? Qual'è la vostra considerazione a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci,il tuo discorso ha una logica,ricordo di averti risposto ieri ad un'altra discussione riguardante la "God Stone" e stavo per dimenticare la storia dei tre draghi...

Spero in un'uscita di questo terzo gioco di 5 generazione,voglio vedere l'aspetto del cosiddetto "Drago Originale" *--*

Link al commento

Spero che non facciano un nero e bianco 3 perchè do un pò con gli stessi starter :starter: , la solita regione e i soliti cattivi ci si stanca. :cry:

Però tutto può succedere al massimo chiamarlo Grigio; ma non nero e bianco 3. °_°'

Una domanda un po' stupida ma in nero 2 trovi Kiurem nero o Kiurem bianco :angry:

Link al commento

Sul fatto del drago originale non cio mai fatto caso,

però mi è sepre sebrato strano il fatto dei leggendari finali del dex, cioè in pokemon diamante/perla/platino per catturare darkrai shaymin e arceus avevano una loro, diaciamo o chiamiamola, stanza.

Mentre per quanto riguarda la quinta generazione semplicemente si ricevono tramite wi-fi connection....si anno fatto dei mini-eventi ma oltre al fatto che gli fanno cambiare forma non c'è alcun gusto a riceverli cosi....mi spiego meglio: per esempio in diamante per catturare darkrai devi prima andare in una casa particolare , dove al suo interno c'è un uomo inquietante che vi fa mettere a dormire dove in seguito per maggia ti trovi catapultato in un isola dove ti devi mangaire le mani finche il pokemon non entra in una poke ball

in questo modo c'è più gusto o sbaglio?

Link al commento

Penso che i prossimi saranno i più e più volte richiesti remake di Rubino e Zaffiro *-* Non mi pare plausibile un terzo gioco consecutivo ambientato a Unima, magari potrebbero crearlo dopo un altro gioco di una regione diversa da Unima (come il remake di RS) ^^

Link al commento

Io spero di più nel remake della reggione di hoenn

specialmente perchè è stato il mio primo gioco pokemon (quanti ricordi :cry: )

e poi mi bastano le modifiche che anno fatto alla reggione di unima con pokemonnero e bianco 2

se il prossimo gioco non sarà  il remake di hoenn voglio una rivoluzione sulla paggiana di twitter della nintendo italia, europea e di tutte le altre :angry:

e se c'è la facciamo anche sulla paggina di facebook :cool:

e in fine .... ALL'ARRENBAGGIO MIEI PRODI conquistiamoci i remake XD

Link al commento

Sul fatto del drago originale non cio mai fatto caso,

però mi è sepre sebrato strano il fatto dei leggendari finali del dex, cioè in pokemon diamante/perla/platino per catturare darkrai shaymin e arceus avevano una loro, diaciamo o chiamiamola, stanza.

Mentre per quanto riguarda la quinta generazione semplicemente si ricevono tramite wi-fi connection....si anno fatto dei mini-eventi ma oltre al fatto che gli fanno cambiare forma non c'è alcun gusto a riceverli cosi....mi spiego meglio: per esempio in diamante per catturare darkrai devi prima andare in una casa particolare , dove al suo interno c'è un uomo inquietante che vi fa mettere a dormire dove in seguito per maggia ti trovi catapultato in un isola dove ti devi mangaire le mani finche il pokemon non entra in una poke ball

in questo modo c'è più gusto o sbaglio?

condivido ogni tua parola.

Link al commento

io vorrei tanto un remake di rubino e zaffiro per visitare la regione di Hoenn ( visto che è l'unica che fino ad ora non ho visitato) ma anche una nuova generazione con pokemon nuovi non sarebbe male anche se è ancora presto per la 6° generazione visto che è da poco che è uscita la 5. Comunque sperare non costa niente

Link al commento

L'idea di vedere l'ormai celebre drago originale mi alletta molto e sarei veramente curioso do vedere come sia fatto. Però mi sembra molto improbabile che Nintendo e Game Freak decidano di fare un'ulteriore serie di giochi ambientati a Unima. Anche perchè, a meno che non ci siano rivoluzioni radicali, io mi stuferei a esplorare per la terza volta Unima. Preferisco di gran lunga i remake!

Spero che non facciano un nero e bianco 3 perchè do un pò con gli stessi starter hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gif , la solita regione e i soliti cattivi ci si stanca. cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Però tutto può succedere al massimo chiamarlo Grigio; ma non nero e bianco 3. sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Una domanda un po' stupida ma in nero 2 trovi Kiurem nero o Kiurem bianco angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

In Nero 2 si trova Kyurem Nero e in Bianco 2 si trova Kyurem Bianco. :)

Link al commento

io vorrei tanto un remake di rubino e zaffiro per visitare la regione di Hoenn ( visto che è l'unica che fino ad ora non ho visitato) ma anche una nuova generazione con pokemon nuovi non sarebbe male anche se è ancora presto per la 6° generazione visto che è da poco che è uscita la 5. Comunque sperare non costa niente

Già ,penso che faranno il remake di R/Z o semplicemente di Smeraldo,e ne sono sicurissimo che lo faranno se no deluderebbero un sacco di fan.

Comunque una cosa improbabile è che faranno una 6° Gen,ci sarebbero troppi Pokèmon,una cosa che vorrei dopo Pokèmon R/Z/S è Pokèmon Grigio con il Drago Originale :D

Link al commento

Io non penso che mostreranno il drago originale,

cioè non cambieranno o meglio modificheranno il dex con nuovi pokemo, perchè in tutte le versioni i pokemon disponibili erano gia nel dex, vengono aggiunti nuovi pokemon solo quando esce una vuova versione

almeno questo è successo fino ad ora.

In caso correggetemi se sbaglio :)

Link al commento

Questa ipotesi del Drago Originale ha stancato, comunque. E' solo uno dei tanti misteri del mondo Pokémon. Secondo voi, davvero la Game Freak creerebbe un altro gioco ambientato ad Unima, solo per rivelare questo fantomatico drago, che poi, logicamente occuperebbe un altro posto nel Pokédex. E non è mai capitato che venga rivelato un nuovo Pokémon nel periodo che intercorre tra una generazione e l'altra (in questo caso, tra la quinta e la sesta). Inoltre, lo stesso drago è solo una banale teoria, non viene mai detto che tutti e tre i draghi facessero parte di una stessa entità . Solo Reshiram e Zekrom erano, in origine, uniti, quindi escludiamo già  Kyurem a priori. E nei film su Victini viene spiegata la leggenda dei due fratelli e tutto il resto. C'è altro di cui parlare?

La God Stone/Electric Bogaloo è probabile che sia uno dei tanti strumenti senza alcuna utilità  trovati nei codici di gioco.

Non dico quello che penso di due nuovi giochi ambientati ad Unima, altrimenti rischio di andare OT. Ma sappiate che il mio pensiero è l'opposto di quello di chiunque, praticamente (in parole semplici, comprerei all'istante B3/W3/G, perché la serie Pokémon per ora non mi ha mai stancato).

Link al commento

Il mio umile parere è che di sicuro ora non faranno B3/W3/G troppo ripetitivo e troppo noioso d'altro canto i remake non sono mai stati confermati e sinceramente fare altri remake mi sembra improbabile a così poca distanza da hg/ss secondo me ora riempiranno il prossimo periodo con mistery dungeon,ranger e magari *coro angelico* un nuovo decente gioco per wii (ma nessuno ha mai pensato che i tanto richiesti ramake potrebbero comparire sul grande schermo) e subito dopo via con la prossima regione -_- dove magari rincontrereme N,Ghecis e combricola varia in eventi dopo lega e magari vedremo il drago origine e il fantastico e tanto misterioso elettric comesichiama :facepalm:

Link al commento

È molto (ma proprio molto) probabile che non ci saranno altri sequel o un fantomatico Pokémon Versione Grigia: già  in molti hanno criticato i sequel per essere tali, la prima volta nei giochi Pokémon, creare altri due sequel o una terza versione sarebbe un autogol per la Game Freak, nonché per la Nintendo. Però c'È da dire che si saranno pure resi conto quelli delle due software house sopracitate che ormai i Pokémon sono diventati tantissimi. C'È da dire anche che in molti hanno visto del satanismo nei Pokémon, e creando un'altra generazione Pokémon, si finirebbe col raggiungere il numero 666 nel Pokédex, e anche se questo Pokémon non sarà  di tipo fuoco, né ricorderà  in alcun modo qualcosa di satanico, i soliti... "bigotti"? Non so come chiamarli. Questi, comunque, troveranno di sicuro qualcosa di anti-cristiano nel Pokémon numero 666.

Link al commento

Ragazzi c'è da dire una cosa

ogni anno esce una versione principale (quelle che si riferiscono alla storia del cartone) e una tra ranger o mistery

però l'anno scorso è uscito per ds pokemon bianco e nero mentre per 3ds super pokemon rumble

mentre quest'anno sta per uscire Pokemon Bianco 2 e Nero 2, in più ci sarranno Pokemon conquest e Pokemon avventurre tra i tasti (o come si chiama lui) .

Quindi a mio parere dovranno fare sicuramente ho 2 mistery come è successo con la prima versione (squadra blu per ds e squadra rossa per gba) cioè uno per ds e uno per 3ds o faranno i remake per 3ds

Link al commento

Molto probabilmente come avete detto gia voi, il tanto atteso remake di rubino e zaffiro lo faranno presto. Ormai e da un bel po di tempo che la gente non fa che parlare dei due remake, l´ unica cosa che spero e che al contrario di heart gold & soul silver invece di 2 regioni da visitare ce ne siano 3. La storia del drago originale e una *censurato* perche la leggenda dice che solo RESHIRAM & ZEKROM erano un´ unica entita, kyurem non centra niente. facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...