SierraAlpha Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Buonasera a todos, Mi chiamo Samuele, in arte SierraAlpha, ho 19 anni, sono di Firenze e vivo coi Pokèmon nel sangue. Da qualche mese sono tornato nel mondo Pokèmon dopo 4 anni di assenza... Mi sono perso X e Y T.T Comunque sia i'm back!!!!! Muhahahahahhahahahahah Scherzi a parte, mi descrivo un pò: sono un tipo che ama viaggiare (next stop: Japan) e da ormai 10 anni giro per le città con la mia fedele Canon. Di persona sono moooooolto timidone, ma in altra sede so essere anche simpatico. Ho iniziato da pochissimo con le sfide online e, col mio super-noob team, mi diverto a sperimentare tattiche nuove e sempre più fantasiose, sperando di crescere e poter entrare presto nel competitive. Posterò soprattutto discussioni riguardo a set mosse o team consigliati, quindi preparatevi Spero di trovarmi bene in questa community Un salutone Sierra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permenenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @SierraAlpha! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SierraAlpha Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Yayyyyyyyyy Ho già iniziato a far danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Bella presentazione! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Samuele, buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.