Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Cosa ne pensate dei Knockouts? Io più o meno sono d'accordo su tutte le scelte Invece voi per quale team fate il tifo? Personalmente io come vincitore ci vedo ben 3 persone, Joe o Esther del team Dolcenera e Charles Kablan del team Killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sicuramente quello della Carrà è il più scarso, a mio parere. Non faccio ancora il tifo per qualcuno in particolare. Vedrò meglio oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 L'ho davvero aperta io questa discussione? Ho smesso di seguire il talent subito dopo una o due puntate delle blind. Molto deludente, neanche una persona famosa ha sfornato. Peccato che un format così bello sia stato fatto da schifo in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Qualcuno di voi segue la versione Americana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.