Vai al commento



The Voice of Italy 2016


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Tutti i mercoledì alle 21:10!

 

...

 

THIS IS THE VOICE!

 

the-voice-of-italy.jpg

 

Recentemente sono stati annunciati i quattro nuovi coach della quarta stagione di The Voice of Italy. Parliamo prima del ritorno della Raffaella Carrà che mi ha reso molto felice, senza di lei l'edizione dell'anno scorso è stata come una gara di rutti. Dopo il ritorno della Carrà abbiamo con noi Emis Killa, è una buona scelta dato che Fedez è ad X Factor, infatti dopo lui e lo zio credo che sia uno dei rapper più seguiti dai ragazzi di oggi (io parlo di ascolti, poi a mio parere esistono rapper migliori). Sull'addio di J-ax invece c'è da discutere, anche perchè buona parte della gente conosco seguiva #TVOI soltanto per quello, e poi anche per me insieme alla Carrà erano i giudici che portavano più allegria al talent (non come i Facchinetti che l'anno scorso mi hanno fatto venire la nausea). La cantante che sostituirà Noemi sarà Dolcenera, anche lei è brava ma è evidente che fa meno ascolti della leonessa. Per quanto adorassi i Litfibia trovo che sempre dal punto di vista di ascolti Max Pezzali sia una buona sostituzione per Piero Pelù.

 

The Voice è sempre stato il mio talent show preferito, ma devo essere sincero che la versione italiana (guardo anche le versioni straniere, grazie alla mia conoscenza di lingue) a parte la terza edizione (che è diventata molto famosa anche in altri paesi, con l'arrivo della suora) non mi ha dato molta soddisfazione. Come ho detto prima senza J-Ax magari gli ascolti diminueranno, ma spero proprio che il casting dei cantanti sarà migliore e che i nuovi coach faranno diventare la stagione meno noiosa rispetto all'anno scorso.

 

Questo è quello che penso io, aspetto i vostri commenti sui nuovi giudici e magari anche il vostro parere sulle edizioni passate, aggiornerò questa discussione man mano ci saranno nuove news.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che inizi *^*

L'anno scorso mi sono divertita particolarmente a guardarlo xD

È anche il mio preferito proprio per il fatto di scegliere i talenti in base solo alla voce. Per i nuovi giudici, si vedrà. 

Nelle edizioni passate mi sono sempre piaciuti tutti. 

Anche se i vincitori mi hanno lasciata un po' di stucco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah. Anche per me i giudici non mi convincono... Sarà che con gli anni ho apprezzato le qualità da giudice di Piero Pelù e J-Ax e che odio dal profondo del cuore Emis Killa (comunque sempre meno di Fedez). Pezzali boh... Come giudice non mi dice nulla così come per Dolcenera ma anche perché Noemi piace. Resta la Carrà che può ottenere la sua rivincita dopo qualche anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Voice of USA: Adam Levine, Shakira, Pharrell Williams, Christina Aguilera ecc...

The Voice of Italy: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi... :empty:

È un programma straordinario.. costa tanto mettere anche da noi cantanti buoni, attuali e importanti come coach? :/ Comunque.. Nonostante la scarsa qualità della versione italiana, credo che ogni tanto lo guarderò anch'io. Spero in bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

The Voice of USA: Adam Levine, Shakira, Pharrell Williams, Christina Aguilera ecc...

The Voice of Italy: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi... :empty:

È un programma straordinario.. costa tanto mettere anche da noi cantanti buoni, attuali e importanti come coach? :/ Comunque.. Nonostante la scarsa qualità della versione italiana, credo che ogni tanto lo guarderò anch'io. Spero in bene!

Beh scusa un secondo, vuoi mettere la fama di cantanti Americani con quella di cantanti Italiani? È ovvio che non saranno MAI allo stesso livello DI POPOLARITA'. Però vocalmente, sinceramente, Dolcenera li batte tutti e 4 a quelli Americani. La Carrà ed Emis mi piacciono un po' meno, ma va beh, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

Beh scusa un secondo, vuoi mettere la fama di cantanti Americani con quella di cantanti Italiani? È ovvio che non saranno MAI allo stesso livello DI POPOLARITA'. Però vocalmente, sinceramente, Dolcenera li batte tutti e 4 a quelli Americani. La Carrà ed Emis mi piacciono un po' meno, ma va beh, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro! ^^

 

Assulutamente no! Volevo dire che, anche restando in territorio italiano, abbiamo artisti migliori e più attuali della Carrà (il suo periodo d'oro è finito vent'anni fa), di Noemi (che a parte un paio di brani è anonima), i Facchinetti o Pelù. Invece The Voice of Usa ha tra i coach artisti grandiosi e famosissimi negli Usa e non solo. Quindi, lì hanno scelto 'la creme', qui quattro scarti che non si fila nessuno (con tutto il rispetto per loro). Abbiamo artisti migliori che porterebbero il livello di The Voice IT a livelli più alti! Altra assurdità? Fanno vincere la suora perché fa auditel e negano la possibilità di fama a chi veramente merita. Inconcepibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Assulutamente no! Volevo dire che, anche restando in territorio italiano, abbiamo artisti migliori e più attuali della Carrà (il suo periodo d'oro è finito vent'anni fa), di Noemi (che a parte un paio di brani è anonima), i Facchinetti o Pelù. Invece The Voice of Usa ha tra i coach artisti grandiosi e famosissimi negli Usa e non solo. Quindi, lì hanno scelto 'la creme', qui quattro scarti che non si fila nessuno (con tutto il rispetto per loro). Abbiamo artisti migliori che porterebbero il livello di The Voice IT a livelli più alti! Altra assurdità? Fanno vincere la suora perché fa auditel e negano la possibilità di fama a chi veramente merita. Inconcepibile...

È anche vero che negli USA il programma è sicuramente più seguito e più popolare, mentre qui in Italia The Voice è seguito davvero poco confronto ad Amici o X Factor, per esempio. Per il resto concordo assolutamente con te, c'è di meglio, senza dubbio, ma forse non se li possono permettere (Eheheh).

E lo so, quello da fastidio anche a me, non ha assolutamente senso tutto ciò se è programmato fin dall'inizio. Peccato perchè comunque è un bel passatempo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Assulutamente no! Volevo dire che, anche restando in territorio italiano, abbiamo artisti migliori e più attuali della Carrà (il suo periodo d'oro è finito vent'anni fa), di Noemi (che a parte un paio di brani è anonima), i Facchinetti o Pelù. Invece The Voice of Usa ha tra i coach artisti grandiosi e famosissimi negli Usa e non solo. Quindi, lì hanno scelto 'la creme', qui quattro scarti che non si fila nessuno (con tutto il rispetto per loro). Abbiamo artisti migliori che porterebbero il livello di The Voice IT a livelli più alti! Altra assurdità? Fanno vincere la suora perché fa auditel e negano la possibilità di fama a chi veramente merita. Inconcepibile...

No beh. 

Per i vincitori è vero ma lì dipende dal televoto... mi ha delusa anche l'anno scorso. Alla fine non sempre vince colui/colei che merita davvero... come tutto nella vita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

No beh. 

Per i vincitori è vero ma lì dipende dal televoto... mi ha delusa anche l'anno scorso. Alla fine non sempre vince colui/colei che merita davvero... come tutto nella vita xD

Beh non è propriamente così:se avessero fatto fuori suor Cristina prima,come era più che giusto che fosse,non facendola arrivare al televoto allora avremmo avuto maggiori possibilità di veder vincere qualcuno che realmente lo meritava 

 

19 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

The Voice of USA: Adam Levine, Shakira, Pharrell Williams, Christina Aguilera ecc...

The Voice of Italy: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi... :empty:

È un programma straordinario.. costa tanto mettere anche da noi cantanti buoni, attuali e importanti come coach? :/ Comunque.. Nonostante la scarsa qualità della versione italiana, credo che ogni tanto lo guarderò anch'io. Spero in bene!

Esattamente!ci sono artisti come Giorgia giusto per citare qualche  nome...anche la

pausini è giudice/coach da qualche parte a quanto ne so...persino Elisa l anno scorso è stata ad amici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Beh non è propriamente così:se avessero fatto fuori suor Cristina prima,come era più che giusto che fosse,non facendola arrivare al televoto allora avremmo avuto maggiori possibilità di veder vincere qualcuno che realmente lo meritava 

 

Esattamente!ci sono artisti come Giorgia giusto per citare qualche  nome...anche la

pausini è giudice/coach da qualche parte a quanto ne so...persino Elisa l anno scorso è stata ad amici 

Beh sì è vero.

Però evidentemente piaceva anche a J-Ax per (il personaggio ^-^) il suo talento  (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh sì è vero.

Però evidentemente piaceva anche a J-Ax per (il personaggio ^-^) il suo talento  (?)

Io infatti credo che lei non avesse alcun talento...non posso dire che cantasse male ma di certo non era una voce da far girare la sedia (e ricordiamo

che gli altri 3 li ha fatti girare proprio lui)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Anche alcuni artisti italiani hanno partecipato al programma all'estero: Tiziano Ferro e Nek hanno partecipato a La Voz in Spagna, così come Laura Pausini, che ha partecipato anche a La Voz Mexico, e Franco Simone all'edizione di The Voice Chile del 2015. (Fonte: Wikipedia)

 

La data del primo episodio di questa nuova stagione è prevista per il 24 febbraio 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il programma con il cambio dei giudici ha perso parecchio. Almeno questo é il mio personale parere.

J-Ax, Pelú e i Facchinetti mi facevano troppo sbellicare dalle risate!

Ma vabbé, rimane comunque un buon talent show. Anche se finora i vincitori non hanno fatto tutto questo successo...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Celes ha scritto:

Secondo me il programma con il cambio dei giudici ha perso parecchio. Almeno questo é il mio personale parere.

J-Ax, Pelú e i Facchinetti mi facevano troppo sbellicare dalle risate!

Ma vabbé, rimane comunque un buon talent show. Anche se finora i vincitori non hanno fatto tutto questo successo...

Quoto tutto.

Io ho visto solo Elhaida Dani all'Eurovision song contest per l'Albania, suor Cristina in qualche programma e l'altro boh xD

Non mi diceva proprio nulla  (Thomas T^T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Celes ha scritto:

Secondo me il programma con il cambio dei giudici ha perso parecchio. Almeno questo é il mio personale parere.

J-Ax, Pelú e i Facchinetti mi facevano troppo sbellicare dalle risate!

Ma vabbé, rimane comunque un buon talent show. Anche se finora i vincitori non hanno fatto tutto questo successo...

Si ma a prescindere da tutto, come si fa a prendere TheVoice 2016 seriamente con Dolcenera che dice cose senza senso? 

E poi di voci belle non ne ho sentite ancora, ma vabbè era solo il primo episodio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Kira ha scritto:

Che dite delle battle di ieri? Condividete le decisioni dei coach?

Nella maggior parte ero d'accordo, solo nella battle del team Dolcenera avrei scelto Neja al posto di Annamaria (si chiamava cosi?), la sua voce mi sembrava più "possente"

Ah e nella battle del Team Carrà con canzone "Livin'on a prayer" avrei scelto il ragazzo più giovane e non Katya (se sbaglio i nomi non linciatemi, ho una memoria di un pesce rosso :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Nella maggior parte ero d'accordo, solo nella battle del team Dolcenera avrei scelto Neja al posto di Annamaria (si chiamava cosi?), la sua voce mi sembrava più "possente"

Ah e nella battle del Team Carrà con canzone "Livin'on a prayer" avrei scelto il ragazzo più giovane e non Katya (se sbaglio i nomi non linciatemi, ho una memoria di un pesce rosso :cry: )

Nemmeno a me piaceva Tanya (tranquillo per i nomi, io sono andata a vedere xD) davvero, pessima scelta.

Per il resto d'accordo mi pare, almeno hanno ripreso gli iWolf che mi piacciono troppo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...