Lorex93 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Buonasera a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 22 anni e vivo a Riccione. Mi sono iscritto da un pò ma non mi sono mai presentato! Ho iniziato a videogiocare alla serie pokemon sin da piccolo quando dovetti trascorrere un lungo periodo in ospedale a causa di una malattia. E fu così che il gameboy salvò la mia difficile infanzia permettendomi di sognare e viaggiare attraverso quelle fantastiche cartucce! Ora sono guarito da tempo, mi piace tenermi in forma e fare attività fisica e sono un appassionato di grafica e arte antica,moderna e in parte contemporanea. Frequento l'Università di Graphic design a Rimini. Un saluto a tutti sperando in nuove amicizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto Lorenzo! Abbiamo molte cose in comunq allora da quello che hai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Lorex93! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Lorenzo! Ti auguro una buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Lorenzo! Ti auguro una buona permanenza su Pokémon Millennium! Bellissimo il campo che studi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza all'interno della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.