Roxas Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Il torneo si svolgerà seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena). Le partite di ogni round saranno BO3/Al meglio delle tre (eventuali partite giocate secche non saranno considerate). Ogni sfida dovrà essere effettuata entro 1 giorno. Questo sistema (top cut) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte. Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione, in caso di incongruenze tra i due sfidanti sarà necessario fornire anche un replay della partita. Ho un problema. A chi posso rivolgermi? Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci tramite messaggio privato a BotTube, Livius I, Roxas0000 o Flareninja. gl a tutti Bracket here Il primo turno finisce domani alle 22.00. Nel caso il forum prolunghi la manutenzione sarà concesso un altro giorno di tempo per terminare le sfide.
Andry Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Ottimo, ty Roxas Una sola domanda, quindi domani sarà off pure l'arena assieme al forum?
Roxas Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Inviato 9 gennaio, 2016 Ok , procedete pure con le semifinali. Tempo 1 giorno a partire da ora. @Peter_Pan @Kingdom @LLeonard @Heliolisky
-PeterPan- Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Vinta 2-1 la Bo3 Vs Kingdom (E ora la finale VS LLeonard... Ho come un déjà vu... ).
Roxas Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Inviato 10 gennaio, 2016 Precedete pure , 1 giorno di tempo @gl a entrambi (e ricordo che bisogna giocare anche il terzo quarto posto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.