Vai al commento



[Torneo Online] VGC 2016: Christmas Challenge top cut


Roxas

Post raccomandati

RSpe4EO.png

 

Il torneo si svolgerà  seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena).

Le partite di ogni round saranno BO3/Al meglio delle tre (eventuali partite giocate secche non saranno considerate).

Ogni sfida dovrà essere effettuata entro 1 giorno. Questo sistema (top cut) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte.

 

Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione, in caso di incongruenze tra i due sfidanti sarà necessario fornire anche un replay della partita.

 

Ho un problema. A chi posso rivolgermi?
 
Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci tramite messaggio privato a BotTube, Livius I, Roxas0000 o Flareninja.

 

gl a tutti

 

Bracket here

 

Il primo turno finisce domani alle 22.00. Nel caso il forum prolunghi la manutenzione sarà concesso un altro giorno di tempo per terminare le sfide.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...