Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Annuncio importante sui Gold User: La malvagità  dell'Area Vip!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Un annuncio un po' inaspettato giunge ora a tutti gli utenti della community! Come avevamo largamente anticipato, le modalità  per diventare e rimanere Gold User cambiano in modo imprevedibile!

le modalità  per entrare a far parte dei Gold User potrebbero variare in ogni momento, purtroppo l'Area Vip è anche un po' malvagia!

Prossimamente saranno Gold User solamente chi ha accumulato nel tempo più di 10 PokéPoints (non dovrà  spenderli). In ogni caso dovrà  richiedere manualmente di diventare Gold User! Tutti coloro che erano Gold User diventeranno da domani nuovamente utenti normali e dovranno richiedere nuovamente di diventare Gold User solo se sono in possesso dei PokéPoints necessari, come tutti gli altri! La malvagità  si nasconde dietro l'angolo! :D

Non possiedi Punti necessari? Vinci i Punti partecipanto alle nostre Iniziative! :)

Inviato

Ora sì che ci siamo. La trovo un' ottima idea per evitare messaggi inutili per la scalata al gold user.

Finalmente la meritocrazia è arrivata!

(anche se continuo a dire che sia inutile essere gold user)

Inviato

a chi si deve chiedere ?? per curiosità  LOL se no , non conviene non far tornare utenti normali le persone con quei requisiti?

Inviato
  On 24/07/2012 at 18:41, Sir Tepig ha scritto:

Addio possibilità  di essere GU,siete dei cattivoni!(cmq aspetto i pp del PDay che non avete ancora dato -.-')

Saranno consegnati a breve e potrai continuare a essere GU! :3

Inviato

(cmq mi tengo stretti i miei 4 pp :tf:)

On 24/07/2012 at 18:47, Manuel ha scritto:

Saranno consegnati a breve e potrai continuare a essere GU! :3

Bravissimo,cancello l'mp allora
Inviato

Ahahahahaaha! Quindi per me ci saranno ancora meno possibilità  di diventare gold user! :'''D

Comunque da una parte sono contento.

Inviato

La trovo una cosa giusta, magari non per chi ce l'ha messa tutta per fare messaggi "con un senso" XD Comunque sarà  difficile, ma ci proverò :D

Inviato

3 Cose

1 I miei pokepoints (10) bastano?

2 I pokepoints del Pokemon Day quando saranno distribuiti?

3 A chi bisogna chiedere per essere Gold User?

Inviato
  On 24/07/2012 at 19:16, Roxas ha scritto:

3 Cose

1 I miei pokepoints (10) bastano?

2 I pokepoints del Pokemon Day quando saranno distribuiti?

3 A chi bisogna chiedere per essere Gold User?

1) Sisi :D

2) Domani

3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! :)

Inviato
  On 24/07/2012 at 19:20, Manuel ha scritto:

1) Sisi laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

2) Domani

3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie :D Per fortuna solo quelli che se lo meritano il Gold User (e non gli spammoni del bar che fanno solo :tf: :tf: :tf: :tf: ) lo avranno.Ultima cosa (poi stacco , altrimenti continuo a scocciare) : ma visto che io sono Gold User , e ho anche i PP necessari , devo fare anche io la richiesta per il GU?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...