Manuel Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ciao a tutti!Un annuncio un po' inaspettato giunge ora a tutti gli utenti della community! Come avevamo largamente anticipato, le modalità per diventare e rimanere Gold User cambiano in modo imprevedibile!le modalità per entrare a far parte dei Gold User potrebbero variare in ogni momento, purtroppo l'Area Vip è anche un po' malvagia!Prossimamente saranno Gold User solamente chi ha accumulato nel tempo più di 10 PokéPoints (non dovrà spenderli). In ogni caso dovrà richiedere manualmente di diventare Gold User! Tutti coloro che erano Gold User diventeranno da domani nuovamente utenti normali e dovranno richiedere nuovamente di diventare Gold User solo se sono in possesso dei PokéPoints necessari, come tutti gli altri! La malvagità si nasconde dietro l'angolo! Non possiedi Punti necessari? Vinci i Punti partecipanto alle nostre Iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ora sì che ci siamo. La trovo un' ottima idea per evitare messaggi inutili per la scalata al gold user.Finalmente la meritocrazia è arrivata!(anche se continuo a dire che sia inutile essere gold user) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Mmm. Si, è giusto!! Ma io non lo sarò mai :| Cattivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Una possibilità in più per diventare GU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 *Si spara*Mi mancava così poco T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 a chi si deve chiedere ?? per curiosità LOL se no , non conviene non far tornare utenti normali le persone con quei requisiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Finalmente, ottimo Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Addio possibilità di essere GU,siete dei cattivoni!(cmq aspetto i pp del PDay che non avete ancora dato -.-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 La trovo un'ottima idea... Allora non sarò mai GU LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Grande idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Addio possibilità di essere GU,siete dei cattivoni!(cmq aspetto i pp del PDay che non avete ancora dato -.-')Saranno consegnati a breve e potrai continuare a essere GU! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 (cmq mi tengo stretti i miei 4 pp )Saranno consegnati a breve e potrai continuare a essere GU! :3Bravissimo,cancello l'mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Si, è più giusto ma più difficile... La tesserina Gold User la vedrò solo nei miei sogni XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ma dai io sono appena entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ma dai io sono appena entratoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Quindi... Ora il fl00d sfrenato di questo mese è diventato pressoché inutile. Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 A chi bisogna chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ahahahahaaha! Quindi per me ci saranno ancora meno possibilità di diventare gold user! :'''DComunque da una parte sono contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 La trovo una cosa giusta, magari non per chi ce l'ha messa tutta per fare messaggi "con un senso" XD Comunque sarà difficile, ma ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 3 Cose1 I miei pokepoints (10) bastano?2 I pokepoints del Pokemon Day quando saranno distribuiti?3 A chi bisogna chiedere per essere Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 3 Cose1 I miei pokepoints (10) bastano?2 I pokepoints del Pokemon Day quando saranno distribuiti?3 A chi bisogna chiedere per essere Gold User?1) Sisi 2) Domani3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 1) Sisi 2) Domani3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! Grazie Per fortuna solo quelli che se lo meritano il Gold User (e non gli spammoni del bar che fanno solo :tf: :tf: ) lo avranno.Ultima cosa (poi stacco , altrimenti continuo a scocciare) : ma visto che io sono Gold User , e ho anche i PP necessari , devo fare anche io la richiesta per il GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Evviva!Finalmente potrò diventare anche io un Gold User!Non ce l'avrei mai fatta a raggiungere 1200 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Meno fl00d, menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Quindi da domani avró piú pp,tutto questo mi fa sentire malvagio!Muhuhahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.