Vai al commento



Annuncio importante sui Gold User: La malvagità  dell'Area Vip!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Un annuncio un po' inaspettato giunge ora a tutti gli utenti della community! Come avevamo largamente anticipato, le modalità  per diventare e rimanere Gold User cambiano in modo imprevedibile!

le modalità  per entrare a far parte dei Gold User potrebbero variare in ogni momento, purtroppo l'Area Vip è anche un po' malvagia!

Prossimamente saranno Gold User solamente chi ha accumulato nel tempo più di 10 PokéPoints (non dovrà  spenderli). In ogni caso dovrà  richiedere manualmente di diventare Gold User! Tutti coloro che erano Gold User diventeranno da domani nuovamente utenti normali e dovranno richiedere nuovamente di diventare Gold User solo se sono in possesso dei PokéPoints necessari, come tutti gli altri! La malvagità  si nasconde dietro l'angolo! :D

Non possiedi Punti necessari? Vinci i Punti partecipanto alle nostre Iniziative! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Cose

1 I miei pokepoints (10) bastano?

2 I pokepoints del Pokemon Day quando saranno distribuiti?

3 A chi bisogna chiedere per essere Gold User?

1) Sisi :D

2) Domani

3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sisi laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

2) Domani

3) Apriremo un Topic in annunci e novità ! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie :D Per fortuna solo quelli che se lo meritano il Gold User (e non gli spammoni del bar che fanno solo :tf: :tf: :tf: :tf: ) lo avranno.Ultima cosa (poi stacco , altrimenti continuo a scocciare) : ma visto che io sono Gold User , e ho anche i PP necessari , devo fare anche io la richiesta per il GU?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...