Vai al commento

Annuncio importante sui Gold User: La malvagità  dell'Area Vip!

Manuel

Post raccomandati

che vantaggio ha un gold user?

Ha una targhetta d'orata e una shout chiamata bar...

Può far parte del lussuoso Millennium Bar laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png, che domani cambierà  quasi tutta la clientela, ed è un grado rispetto ai normali utenti, comunque secondo me non è giusto, perchè in questo modo gente che ha solo 100 messaggi può entrare a farne parte, secondo me potevano alzare il limite di messaggi, tipo 2000 o 2500.

Per alzare il flood alle stelle... no grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può far parte del lussuoso Millennium Bar laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png, che domani cambierà  quasi tutta la clientela, ed è un grado rispetto ai normali utenti, comunque secondo me non è giusto, perchè in questo modo gente che ha solo 100 messaggi può entrare a farne parte, secondo me potevano alzare il limite di messaggi, tipo 2000 o 2500.

e la meritocrazia dov'è? io mi sono sudato 56 pokepoints... ne ho donati 3 a sir tepig xk è stato gentile con me, ma gli altri li tengo stretti!

ho vinto ai pokequiz e sono 3° nella graduatoria generale. se permetti credo di meritarmi di più io di essere gold user di qualcuno che passa le giornate a riempire ogni discussione di messaggi inutili per arrivare a un numero di messaggi -.-'' -.-'' se uno magari nn ha tempo di stare al computer? per esempio io maggio e giugno nn sono entrato...

il gold user per n° messaggi era un'assurdità 

Link al commento

I Gold User dovevano essere riservati agli utenti più assidui, che frequentano il forum dall'inizio, e non dagli ultimi arrivati, solo perchè hanno vinto dei quiz. Trovo tutto ciò assolutamente ingiusto...

Bisogna anche riconoscere che ci sono utenti che sono diventati Gold User scrivendo 1000 messaggi nella sezione Giochi da Forum! :) L'Occhio vigile dell'Area Vip cambia la sorte dei Gold User! :)

Link al commento

I Gold User dovevano essere riservati agli utenti più assidui, che frequentano il forum dall'inizio, e non dagli ultimi arrivati, solo perchè hanno vinto dei quiz. Trovo tutto ciò assolutamente ingiusto...

oh ciccio sono in pokemon millennium dal 2009 -.-''

e registrato dal 31 ottobre 2011 nel nuovo forum.... poche storie.

meglio partecipare alle iniziative della community che intasare i topic

Bisogna anche riconoscere che ci sono utenti che sono diventati Gold User scrivendo 1000 messaggi nella sezione Giochi da Forum! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif L'Occhio vigile dell'Area Vip cambia la sorte dei Gold User! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

bravo manuel! in giochi da forum puoi passarci le giornate, fare F5 e scrivere un nuovo messaggio quando vuoi... mica giusto

Link al commento

ho di meglio da fare che stare giorni al computer. io ho sempre commentato solo le PM news.

è da quest'estate che trovo il tempo di essere partecipe....

rosica rosica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

cmq ora basta nn vorrei mai arrivare a 1200 messaggi stando qui a scrivere inutili giustificazioni ;)

Link al commento

Diventare Gold User con i Poképoints per me è giusto da una parte, sbagliato dall'altra. Giusto perché non ci sarà  più il continuo fl00d iniziato qualche settimana fa, sbagliato perché le iniziative le vincono quasi sempre gli stessi utenti.

Una cosa che per me è errata è il fatto che i Gold User che ora non hanno 10 Poképoints tornino utenti. Cioè, creare questa alternanza mi sembra... Inutile.

E capirete bene che non lo dico per ripicca perché tornerò utente (ho 22 Poképoints, rimango Gold User), ma perché è proprio il mio pensiero :)

Comunque, voi Admin, a voi le scelte XD

Una cosa non ho capito... I 10 Poképoints, li perderemo?

Link al commento

Dopotutto me l'aspettavo. Bene, vedo che avete trovato una soluzione ai +1 ed il resto, anche se, secondo me, potevate tirare fuori questa idea molto prima.

Meno fl00d, menomale!

E' vero, il bar è stato creato per parlare in serietà , ma sarebbe stato ovvio che in una discussione in cui si possono fare +1 a volontà  nessuno avrebbe detto cose sensate.

Ah, giusto, un'altra cosa : perché sono ancora gold user ?

Link al commento

decisamente meno flood ,meglio così ^^

e poi c'è poco da lamentarsi , si era già  detto che le regole sarebbero cambiate , inoltre non era conveniente fare i gu in base ai messaggi , visto quanta gente si è messa a spammare qua e là  solo per raggiungere la soglia di messaggi necessaria , inoltre , vi lamentate ma una volta per essere gu si dovevano avere almeno 100 pokepoints quindi , la soglia è stata abbassata parecchio anche. quindi calma che tanto tutti abbiamo la possibilità  di ridiventarlo susu ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...