Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Non mi piace questa idea...non diventerò mai GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Noooo come vivo senza bar????? D: LOLBeh in un certo senso sono anche contento! Senza di te io mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Senza di te io mi sento solo Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 io sono rimasto GU aaawwwww yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Mannaggia... per un punticino non riusirò a entrare nell'area manco stavolta.. e vabbè, si vedrà prossimamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ehi,patti chiari amicizia lunga,ci dovete dare i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ma sta togliendo uno a uno? °°"edit; strano prima non vedevo l'area vip o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ma perché molti sono rimasti GU senza avere 10 pp e altri no? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 siete tutti utenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 siamo tutti utenti LOL credo debba ancora aprire il topic per vedere chi deve essere gold user e chi no , anche se non capisco perchè togliere dai gu chi ha già i requisiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 alle 10:45 il.gruppo non era ancora stato clearato >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 looooooooooooooooooooolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User.No, in realtà nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 No, in realtà nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D:Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai!Anche più di un giorno.In ogni caso, a me l'idea delle anteprime piace. Anche il Bar non sarebbe male, se "utilizzato" nel modo giusto, ma ormai è solo fl00d e +1.Comunque, ognuno la pensa come vuole, ho solo chiarito l'argomento senza divulgarmi troppo altrimenti i Mod mi uccidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.