Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Annuncio importante sui Gold User: La malvagità  dell'Area Vip!

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 24/07/2012 at 22:52, Azelf46 ha scritto:

Noooo come vivo senza bar????? D: LOL

Beh in un certo senso sono anche contento! :)

Senza di te io mi sento solo :(
Inviato

Mannaggia... per un punticino non riusirò a entrare nell'area manco stavolta.. sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

e vabbè, si vedrà  prossimamente..

Inviato

siamo tutti utenti LOL credo debba ancora aprire il topic per vedere chi deve essere gold user e chi no , anche se non capisco perchè togliere dai gu chi ha già  i requisiti XD

Inviato

Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà  di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User.

Inviato
  On 28/07/2012 at 14:43, LucarioTheLegend ha scritto:

Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà  di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User.

No, in realtà  nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D:

Inviato
  On 28/07/2012 at 15:22, Lightning ha scritto:

No, in realtà  nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D:

Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità  del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai!
Inviato
  On 28/07/2012 at 15:29, LucarioTheLegend ha scritto:

Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità  del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai!

Anche più di un giorno.

In ogni caso, a me l'idea delle anteprime piace. Anche il Bar non sarebbe male, se "utilizzato" nel modo giusto, ma ormai è solo fl00d e +1.

Comunque, ognuno la pensa come vuole, ho solo chiarito l'argomento senza divulgarmi troppo altrimenti i Mod mi uccidono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...