Vai al commento

Annuncio importante sui Gold User: La malvagità  dell'Area Vip!

Manuel

Post raccomandati

Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà  di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sono mai stato e non mi va di essere Gold User, da quello che ho capito l'unica differenza è la traghetta (Alcide è decisamente meglio di Kuro) e la possibiltà  di accedere a questo "magnifico" bar. Tanto vale rimango User.

No, in realtà  nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D:

Link al commento

No, in realtà  nell'Area Vip vengono aperte discussioni con anteprime e cose del genere... Ma quasi nessuno le considera, sono tutti troppo presi a +1nare nel Bar per far caso alle cose importanti D:

Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità  del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai!
Link al commento

Un motivo in più per convincermi a non diventare Gold User, tanto alla fine sapete le novità  del sito con 1 giorno d'anticipo, sai che vantaggio? Io rimango fedele alla mia idea e per ciò non mi vedrete mai al Bar, né ora, né mai!

Anche più di un giorno.

In ogni caso, a me l'idea delle anteprime piace. Anche il Bar non sarebbe male, se "utilizzato" nel modo giusto, ma ormai è solo fl00d e +1.

Comunque, ognuno la pensa come vuole, ho solo chiarito l'argomento senza divulgarmi troppo altrimenti i Mod mi uccidono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...