Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ciao a tutti ,mi servirebbe aiuto,un utente mi ha fatto questa gif animata: La vorrei mettere come Icon del mio profilo...ma nn ci riesco...ho chiesto ad alcuni mod,gestori ecc...è mi hanno detto che è un problema del forum o che la gif è troppo pesante...Quindi vorrei che qualcuno mi spiegasse come mettere la gif nel profilo,ho come creare un URL per metterla nel profilo!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 6 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ciao a tutti ,mi servirebbe aiuto,un utente mi ha fatto questa gif animata: La vorrei mettere come Icon del mio profilo...ma nn ci riesco...ho chiesto ad alcuni mod,gestori ecc...è mi hanno detto che è un problema del forum o che la gif è troppo pesante...Quindi vorrei che qualcuno mi spiegasse come mettere la gif nel profilo,ho come creare un URL per metterla nel profilo!!! ♥️ Quasi sicuramente è perché il peso della gif è eccessivo visto che supera i 2mb e il limite di PM per gli avatar-gif è 20kb (circa, non ricordo bene) Puoi provare a ridurre il peso con un programmino tipo: http://ezgif.com/optimize , però la qualità ne risente sempre. Altrimenti puoi chiedere all'utente, se ha ancora il psd, di alleggerirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ciao @Notturnia, prima di tutto dovresti modificare il titolo della discussione mettendo "[Supporto] Gif Animata". Per quanto riguarda il tuo problema, non sei l'unica a riscontrarlo! Per quanto riguarda l'url è molto semplice: Se sei dal computer, ti basta cliccare il tasto destro e poi cliccare "Copia l'indirizzo dell'immagine". Se sei da dispositivo mobile, ti basta tenere premuto sull'immagine e poi cliccare anche lì "Copia l'indirizzo dell'immagine". Ti consiglio però di hostare l'immagine in un sito, ad esempio Imgur o Tinypic. Entrambi sono molto semplici da utilizzare! Dopo averlo fatto, dovrai semplicemente prendere l'url come ti ho spiegato poco sopra! PS: Si tratta dell'icon realizzata da Spighetta? Se non ricordo male prima ti aveva scritto te l'avrebbe alleggerita in giornata o al massimo domani! Potresti vedere nel caso se tale problema si presenta ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ok ggrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ci sono altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 16 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Ci sono altre domande? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Allora chiudo il topic. Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.