The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Penso che piuttosto che fare TMWSTW assieme ai Nirvana si sarebbe fatto sparare. Bowie detestava quella cover, perché negli anni '90, quando lui stesso iniziò a suonarla live (quasi mai eseguita per 20 anni, poi remixata da Brian Eno e ripescata nella seconda metà dei '90s), la gente gli diceva "Wow, figo! Fai una canzone dei Nirvana!", e lui puntualmente li mandava al diavolo. Si sentiva derubato, e di fatto è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Certo che il 2016 è un anno di letame sto cercando di non essere volgare Giuls, lol I motorhead si sciolgono, ora david, poi Rickman... Tutti e tre per cancro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Certo che il 2016 è un anno di letame potevi anche dire che il 2016 è cominciato veramente male,ed evitare la parte sul letame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Certo che il 2016 è un anno di letame I motorhead si sciolgono, ora david, poi Rickman... Tutti e tre per cancro.. Veramente è proprio morto Kilmister, non è che si sono sciolti così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Veramente è proprio morto Kilmister, non è che si sono sciolti così. Si, non l'ho citato in quanto non mi ricordo mai il nome.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.