Gieky Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare pc, sono molto propenso verso un portatile ma non disprezzo un fisso. Ho un budget di 1100 euro circa. Ci vorrei anche giocare, non chiedo fallout 4 maxato a 60 fps, ma qualcosa di decente che mi duri abbastanza e che mi faccia giocare perfettamente a wow . Che mi consigliate ? Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ci sono ottime configurazioni per chi ha un budget di 1100 euro. Io per il mio ho seguito le configurazioni di due Youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jericho Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 minuti fa, Gieky ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare pc, sono molto propenso verso un portatile ma non disprezzo un fisso. Ho un budget di 1100 euro circa. Ci vorrei anche giocare, non chiedo fallout 4 maxato a 60 fps, ma qualcosa di decente che mi duri abbastanza e che mi faccia giocare perfettamente a wow . Che mi consigliate ? Grazie mille a tutti. Con quel budget certo che puoi maxare Fallout 4 a 60 fps! Sei già orientato su qualcosa? Sai come si assembla un pc o hai qualche amico/conoscente che può farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Assolutamente no, ma dovrei conoscere qualcuno che assembla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 54 minuti fa, Wilson ha scritto: Ci sono ottime configurazioni per chi ha un budget di 1100 euro. Io per il mio ho seguito le configurazioni di due Youtuber Spoiler QDSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 @Gieky Forse sono io a non aver capito, desideri comprare per forza un assemblato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 19 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Apri contenuto nascosto QDSS? Spoiler Prodigeek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Nascondi contenuto Prodigeek Ultimo /OT Spoiler No, non li conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 35 minuti fa, letscore ha scritto: @Gieky Forse sono io a non aver capito, desideri comprare per forza un assemblato? Non per forza, ed inoltre ho dimenticato di dire che necessito di 16 gb di ram. E se fosse un portatile almeno 17 pollici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VSSLB Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 allore ascolta io vti consiglio un preassmbleato tutti dicono id assemblarselo m a chi è che ha più voglia quindi assemblato lenovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Sfortunatamente non ti oosso dare ragione, se ti assembli un oc da solo o te lo fai fare tendi a risparmiare davvero tanto, ed inoltre chiunque conosco che ha un lenovo si lamenta della sua instabilità, sarà anche conveniente na se un oc inconincia ad avere problemi dopo 2 mesî c'é da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 51 minuti fa, Gieky ha scritto: Sfortunatamente non ti oosso dare ragione, se ti assembli un oc da solo o te lo fai fare tendi a risparmiare davvero tanto, ed inoltre chiunque conosco che ha un lenovo si lamenta della sua instabilità, sarà anche conveniente na se un oc inconincia ad avere problemi dopo 2 mesî c'é da preoccuparsi. Io ho un portatile lenovo (pagato sui 400€), da più di 2 anni e non mi sta dando nessun problema. Certo, qualche volta ha qualche lag, ma dipende anche da come tratti il tuo computer Se ti intendi anche un minimo di computer (quindi sai i componenti che possono adattarsi alle varie schede madri, ecc..), ti consiglio di fare un assemblato con i componenti che vuoi. Oppure puoi anche andare in un negozio di informatica a chiedere consigli sui componenti per quel budget. Il mio consiglio resta comunque di farti un computer da solo, magari prendendo i componenti da amazon (io li ho comprati lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Va bene, ma io avevo chiesto un none o i componenti, ed ancora nessuno é riuscito a consigliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 19 minuti fa, Gieky ha scritto: Va bene, ma io avevo chiesto un none o i componenti, ed ancora nessuno é riuscito a consigliarmi. Guarda questo video. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non saprei , devo assolutamente metterci un processore migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Piû che altro é che ha un processore in pô cosî e con uno fecente sono 1280 euro, inoltre servono altri 200 fi schermo, troppi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.