Vai al commento


Aiuto Pc nuovo


Gieky

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare pc, sono molto propenso verso un portatile ma non disprezzo un fisso. Ho un budget di 1100 euro circa. Ci vorrei anche giocare, non chiedo fallout 4 maxato a 60 fps, ma qualcosa di decente che mi duri abbastanza e che mi faccia giocare perfettamente a wow . Che mi consigliate ? Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gieky ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare pc, sono molto propenso verso un portatile ma non disprezzo un fisso. Ho un budget di 1100 euro circa. Ci vorrei anche giocare, non chiedo fallout 4 maxato a 60 fps, ma qualcosa di decente che mi duri abbastanza e che mi faccia giocare perfettamente

a wow . Che mi consigliate ? Grazie mille a tutti.

 

Con quel budget certo che puoi maxare Fallout 4 a 60 fps! Sei già orientato su qualcosa? Sai come si assembla un pc o hai qualche amico/conoscente che può farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, letscore ha scritto:

@Gieky Forse sono io a non aver capito, desideri comprare per forza un assemblato? :) 

 

Non per forza, ed inoltre ho dimenticato di dire che necessito di 16 gb di ram. E se fosse un portatile almeno 17 pollici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente non ti oosso dare ragione, se ti assembli un oc da solo o te lo fai fare tendi a risparmiare davvero tanto, ed inoltre chiunque conosco che ha un lenovo si lamenta della sua instabilità, sarà anche conveniente na se un oc inconincia ad avere problemi dopo 2 mesî c'é da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Gieky ha scritto:

Sfortunatamente non ti oosso dare ragione, se ti assembli un oc da solo o te lo fai fare tendi a risparmiare davvero tanto, ed inoltre chiunque conosco che ha un lenovo si lamenta della sua instabilità, sarà anche conveniente na se un oc inconincia ad avere problemi dopo 2 mesî c'é da preoccuparsi.

Io ho un portatile lenovo (pagato sui 400€), da più di 2 anni e non mi sta dando nessun problema. Certo, qualche volta ha qualche lag, ma dipende anche da come tratti il tuo computer ^^

Se ti intendi anche un minimo di computer (quindi sai i componenti che possono adattarsi alle varie schede madri, ecc..), ti consiglio di fare un assemblato con i componenti che vuoi. Oppure puoi anche andare in un negozio di informatica a chiedere consigli sui componenti per quel budget.

Il mio consiglio resta comunque di farti un computer da solo, magari prendendo i componenti da amazon (io li ho comprati lì) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...