Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Ok, adesso non ho voglia di accusare, ma per avere certe certezze:

1) Hai detto a caso, dimostrato dal fatto che stamattina l'hai buttata li così

2) Sei Peeta Depistato / Cato / Clove

3) Menti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Impossibile. Te lo dico io.

Il potere di Johanna Mason funziona soltanto con Peeta Depistato.

3 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Ok, adesso non ho voglia di accusare, ma per avere certe certezze:

1) Hai detto a caso, dimostrato dal fatto che stamattina l'hai buttata li così

2) Sei Peeta Depistato / Cato / Clove

3) Menti

Potete dire tutto ció che volete io vi ho detto la verità Mudkip non era Brutus e i fatti daranno ragione a me non sarà oggi ma entro la fine ve ne accorgerete.

Link al commento

Probabilmente, se sei Peeta Dep., hai chiesto a *tale* alias Johanna Mason di dirti il suo ruolo. Visto che tutti parlavano "Mud è brutus blablabla", lei avrà detto "sono brutus". Quindi adesso o Mud era brutus, o sei tu brutus o *tale dei tali* visto che johanna mason ti ha mentito, o sai solo tu e un altro chi è perché sei Cato/Clove 

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Probabilmente, se sei Peeta Dep., hai chiesto a *tale* alias Johanna Mason di dirti il suo ruolo. Visto che tutti parlavano "Mud è brutus blablabla", lei avrà detto "sono brutus". Quindi adesso o Mud era brutus, o sei tu brutus o *tale dei tali* visto che johanna mason ti ha mentito

Che io sappia Peeta depistato non usa il suo potere di giorno o sbaglio?

Link al commento

Quindi.

Gaetano dice di essere sicuro al 100% che Mud non sia Brutus.

Gaetano asserisce che alle 12:30 sia venuto a conoscenza che c'è in giro un Brutus.

Per avere senso questa teoria, avrebbe dovuto prima dire di "aver incontrato il vero Brutus" e poi di essere quindi sicuro che Mud fosse un "falso Brutus" inventato da me e dagli altri. E tralaltro, se conosce il "secondo Brutus" in circolazione, perché non ci dice chi è? Di chi sospetta?

A parte tutto, il "Troverai un altro Brutus" cosa dovrebbe significare? Che stasera o domani sera, al rogo moriranno due persone invece che una?

Btw, Gaetano, facci capire a questo punto chi ritieni buono e chi no. Se sostieni che dovremmo fidarci di te, dacci almeno qualche pista da seguire, no? :stupid:

2 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Probabilmente, se sei Peeta Dep., hai chiesto a *tale* alias Johanna Mason di dirti il suo ruolo. Visto che tutti parlavano "Mud è brutus blablabla", lei avrà detto "sono brutus".

Sì, potrebbe avere senso effettivamente. Se Johanna Mason può mentire solo a Peeta Depistato avrà voluto fargli credere di essere un lupo loro compagno, scegliendo di rivelarsi sotto le spoglie di Brutus, in modo da non farsi ammazzare. Ha molto senso.

A questo punto, mi viene da pensare che Gaetano sia Peeta Depistato e che sia stato ingannato da Johanna Mason. Unica spiegazione.

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

No, agisce di sera, sta scritto nei ruoli

Infatti penso dicesse ironicamente per il fatto che lui ha detto di averlo scoperto a mezzogiorno e che quindi non è peeta dep

Link al commento

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

Gaetano, mi dispiace deluderti ma se mi stai dicendo che Jhoanna ha usato il suo potere, posso assicurarti che è una bufala gigantesca. E su questo sono più che sicuro, Jhoanna le notti scorse non ha agito

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Quindi.

Gaetano dice di essere sicuro al 100% che Mud non sia Brutus.

Gaetano asserisce che alle 12:30 sia venuto a conoscenza che c'è in giro un Brutus.

Per avere senso questa teoria, avrebbe dovuto prima dire di "aver incontrato il vero Brutus" e poi di essere quindi sicuro che Mud fosse un "falso Brutus" inventato da me e dagli altri. E tralaltro, se conosce il "secondo Brutus" in circolazione, perché non ci dice chi è? Di chi sospetta?

A parte tutto, il "Troverai un altro Brutus" cosa dovrebbe significare? Che stasera o domani sera, al rogo moriranno due persone invece che una?

Btw, Gaetano, facci capire a questo punto chi ritieni buono e chi no. Se sostieni che dovremmo fidarci di te, dacci almeno qualche pista da seguire, no? :stupid:

Sì, potrebbe avere senso effettivamente. Se Johanna Mason può mentire solo a Peeta Depistato avrà voluto fargli credere di essere un lupo loro compagno, scegliendo di rivelarsi sotto le spoglie di Brutus, in modo da non farsi ammazzare. Ha molto senso.

A questo punto, mi viene da pensare che Gaetano sia Peeta Depistato e che sia stato ingannato da Johanna Mason. Unica spiegazione.

Potete essere in 100.000 anche nel total Drama Drama tutta la piazza dava Cleffa per lupo con due vite e alla fine si viene a scoprire che Cleffa era il buono con due vite e Fabulos c'è pure morta per sostenere la verità.

Io non lo so che è successo.

Io non so il ruolo di Mudkip.

Io non so chi è Brutus.

MA SO CHE MUDKIP NON ERA BRUTUS!!!!

Link al commento

Testamento di Mud-DucaMcFail

Buonasera,buongiorno, buonpomeriggio, quando leggerete il mio  0342_testa_capelli_scolpiti_donna.jpgdoppio_mento_iniezioni.jpgnon importa, l'importante è che venga letto

Innanzitutto, partiamo da un concetto di base. 
Io ero Brutus, secondo la vostra sempremaga(PFF AHAHAHAHAHHA) Taty? Giusto? Allora perchè non housato il mio potere? Volevo farmi eliminare e mettere nella *censura* la mia fazione? No, ovviamente, è perchè non ho un potere del genere
se la cosa non vi convincesse, ho 2 prove per dimostrarvi  che Taty non è maga, 2 a testa
Prima prova: Un vero mago avrebbe forse evitato di rispondere così apertamente alla domanda del nostro Caro Von Panda? No. Eppure lei è loggata per dire "ti risponderò alle 11". Strano nevvero?

Seconda prova: Ricordate tutti Super-Cocco nel Mini rimasto alla storia come:"Io sono Guardia"? E' riuscito, complice anche la demenza(senza offesa)dei cittadini del tempo, a bluffare il ruolo di Guardia, mentre il povero Light,vera guardia, morto sbranato la prima notte, stava lì a facepalmare? Ecco, perchè non può essere così per la carissima Taty? Magari, vuoi per fortuna vuoi di sua volontà , è riuscita a bluffare il mago, mago magari morto? Voglio dire, è abbastanza facile bluffare un ruolose il vero proprietario è nell' aldilà

Purtroppo non posso dirvi il mio ruolo, quindi vi devo lasciare

Scrivo parole a caso così finisco il rebus delle parole in grassetto

Praise Random.org

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Io non so il ruolo di Mudkip.

Io non so chi è Brutus.

MA SO CHE MUDKIP NON ERA BRUTUS!!!!

Allora stai sparando solo kakatoni.

"So che mud non era brutus"

> o sai chi è brutus

> o conosci il ruolo di mud

È una questione di logica, lol

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Allora stai sparando solo kakatoni.

"So che mud non era brutus"

> o sai chi è brutus

> o conosci il ruolo di mud

È una questione di logica, lol

No, controllami stasera e vedrai che ti sto dicendo la verità punto e basta, appena lo avrai fatto pretendo delle scuse.

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Buonasera,buongiorno, buonpomeriggio, quando leggerete il mio  0342_testa_capelli_scolpiti_donna.jpgdoppio_mento_iniezioni.jpgnon importa, l'importante è che venga letto

Io ero Brutus, secondo la vostra sempremaga(PFF AHAHAHAHAHHA) Taty? Giusto? Allora perchè non housato il mio potere? Volevo farmi eliminare e mettere nella *censura* la mia fazione? No, ovviamente, è perchè non ho un potere del genere
se la cosa non vi convincesse, ho 2 prove per dimostrarvi  che Taty non è maga, 2 a testa
Prima prova: Un vero mago avrebbe forse evitato di rispondere così apertamente alla domanda del nostro Caro Von Panda? No. Eppure lei è loggata per dire "ti risponderò alle 11". Strano nevvero?

Seconda prova: Ricordate tutti Super-Cocco nel Mini rimasto alla storia come:"Io sono Guardia"? E' riuscito, complice anche la demenza(senza offesa)dei cittadini del tempo, a bluffare il ruolo di Guardia, mentre il povero Light,vera guardia, morto sbranato la prima notte, stava lì a facepalmare? Ecco, perchè non può essere così per la carissima Taty? Magari, vuoi per fortuna vuoi di sua volontà , è riuscita a bluffare il mago, mago magari morto? Voglio dire, è abbastanza facile bluffare un ruolose il vero proprietario è nell' aldilà

Praise Random.org

/cut

Cocco tu mi fai male

Ma male male male

Link al commento

" Allora perchè non housato il mio potere? Volevo farmi eliminare e mettere nella *censura* la mia fazione? No, ovviamente, è perchè non ho un potere del genere "

No, è stato spiegato mille volte perché non hai usato il tuo potere: perché in questo modo mi avresti dato ragione.

" Prima prova: Un vero mago avrebbe forse evitato di rispondere così apertamente alla domanda del nostro Caro Von Panda? No. Eppure lei è loggata per dire "ti risponderò alle 11". Strano nevvero? "

Alla sua domanda ho risposto in separata sede. (in più, da regolamento non avrei potuto dirgli nulla, soprattutto in piazza e non volevo rischiare avendo già ricevuto un richiamo). Ho loggato nell'unico buco di tempo libero (avevo avvisato ore prima che sarei stata assente la sera) per rassicurare sia lui sia gli altri che avrei risposto, prima o poi, a tutti i messaggi.

" Ecco, perchè non può essere così per la carissima Taty? Magari, vuoi per fortuna vuoi di sua volontà , è riuscita a bluffare il mago, mago magari morto? Voglio dire, è abbastanza facile bluffare un ruolose il vero proprietario è nell' aldilà "

La seconda non può neanche lontanamente essere ritenuta una prova btw. Comunque il tuo ragionamento avrebbe senso, ma in tal caso il medium sarebbe intervenuto a smentirmi una volta constatato che il mago era morto e che stavo bluffando, non credi? Oltretutto iniziare a bluffare ad inizio partita è abb rischioso, non l'avrei mai fatto, nessuno l'avrebbe fatto visto che il vero pg avrebbe potuto smentire tranquillamente.

"Purtroppo non posso dirvi il mio ruolo, quindi vi devo lasciare"

Ma tu guarda, non ci lasci neanche un indizio per capire qual era il tuo ruolo. Per forza, ti conviene; se sparassi frecciatine su ruoli casuali sarebbe una prova ancor più schiacciante che stai mentendo, lol.

Link al commento

16 minuti fa, Demon ha scritto:

Praise Random.org

Devo disentire, il mago è vivo e di questo ne sono più che certo

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

wat?

Non ti preoccupare, sappi solo che sei nocivo alla mia salute psicofisica (?)

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Devo disentire, il mago è vivo e di questo ne sono più che certo

Non ti preoccupare, sappi solo che sei nocivo alla mia salute psicofisica (?)

too much squallore da parte mia? ma why in the testament

Link al commento

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

too much squallore da parte mia? ma why in the testament

No no non è quello, non te preoccupare, lo squallidume lo reggo bene, altrimenti non sarei nei McSquall. Per quanto riguarda il testamento è solo un caso, non è correlato con la mia affermazione 

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

No no non nè quello, non te preoccupare, lo squallidume lo reggo bene, altrimenti non sarei nei McSquall. Per quanto riguarda il testamento è solo un caso, non è correlato con la mia affermazione 

ah...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...