Aisume Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Salve a tutti ragazzi. Oggi vi voglio mostrare per la prima volta una mia Art Gallery! Plates of Pixels! Spoiler Pac-Man! PoP sono targhette che possono utilizzare tutti,ma cortesemente vi chiedo di scrivere qui sotto un commento in caso vorreste metterle nella firma e scriverne anche l'autore. So che non sono belle,ma è veramente il massimo che posso fare ora come ora,cortesemente niente insulti,solo critiche costruttive. Sono alle prime armi,ma è un bel passatempo ed è un buon metodo per ricordare i primi giochi che hanno segnato la storia. Pagina in aggiornamento! Messi in firma: Spoiler Midnight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E' un po' poco il materiale, per valutarti a pieno. Potresti però spiegarmi, perché hai ridimensionato Pacman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Carino, dovresti migliorare come ha detto @Smony,perché non provi a fare delle fusions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Smony ahah sì,è in aggiornamento. In quanto al ridimensionamento,cosa intendi? Non mi sono basato su un'immagine,ho un po' improvvisato. Poi boh,te l'ho detto che è la mia prima qualsiasicosaartistica perchiò sorry. Domani faccio Pokémon o Donkey Kong o boh,dipende da cosa mi va. @Mr.Flash Mh? Fusions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 5 minuti fa, Midnight. ha scritto: Smony ahah sì,è in aggiornamento. In quanto al ridimensionamento,cosa intendi? Non mi sono basato su un'immagine,ho un po' improvvisato. Poi boh,te l'ho detto che è la mia prima qualsiasicosaartistica perchiò sorry. Domani faccio Pokémon o Donkey Kong o boh,dipende da cosa mi va. @Mr.Flash Mh? Fusions? Guarda tipo la mia art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ho inserito il tuo nickname nel titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 13 minuti fa, Midnight. ha scritto: Smony ahah sì,è in aggiornamento. In quanto al ridimensionamento,cosa intendi? Non mi sono basato su un'immagine,ho un po' improvvisato. Poi boh,te l'ho detto che è la mia prima qualsiasicosaartistica perchiò sorry. Domani faccio Pokémon o Donkey Kong o boh,dipende da cosa mi va. @Mr.Flash Mh? Fusions? Beh, Pacman è evidentemente composto da pixel della dimensione 3x3, quindi è stato addirittura triplicato in quanto a grandezza, poiché un pixel normale è della grandezza di, appunto, 1x1 pixel. Mi sembra strano però, che tu che l'hai fatto, non sappia di cosa io stia parlando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 16 minuti fa, Midnight. ha scritto: @Mr.Flash Mh? Fusions? Le Fusions sono l'unione di due o più Pokémon in cui si mischiano sia i colori che le parti dei loro corpi per creare un nuovo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ah sì,le conosco,non sono tanto bravo. :c Comunque l'ho ridimensionato perché...perché...per...ché...ehm.... pizza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.