Ila Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Per celebrare il 20° anniversario dei Pokémon, The Pokémon Company International rilascerà dei fantastici prodotti a tema in occidente! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Imed97, MatBig e Fender 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Nuoooooo, voglio tutti i leggendari in Poké Ball (potrei fare a meno giusto di Darkrai, Arceus e Meloetta)!!! I miei risparmi andarnno a farsi benedire ç_ç Anche il peluche di Mew e di Celebi e di Manaphy e di Victini mi tenta ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ragazzi!!! Spenderò un sacco di soldi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 la maglietta sicuramente...sperando non siano un salasso le spedizioni per l'Italia....spero aprano un sito apposta per l'europa... il resto sinceramente non mi fa impazzire... tra i peluche mi piaccino solo mew e celebi..e forse manaphy e keldeo... Il peluche di pikachu malato..no quello è proprio orrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Oh mamma E adesso?! Avevo in programma un bel po' di acquisti e adesso si aggiungono le pokeball e i peluche dei leggendari jirachi mew celebi e darkrai owo E la t shirt!!! Mamma mia credo di dover ammucchiare un bel po' di soldi... Che modalità di pagamento accettano sul sito? E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Potevano stirarle le magliette prima di fare le foto promo Bel merch comunque, soprattutto Darkrai nella Premier Ball *-* E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Quel Keldeo ce l'ho in camera mia, lmao. Anzi, regalato a @Hades, anzi penso che il mio è in versione chibi, haha. Mentre @Chaos prenderà sicuramente Celebi. Non mi dispiaccia di prendere la maglietta, è molto carina! Spero che non sia piccola come solo per i bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi? Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fender ha scritto: Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi? Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. I peluche mi piacciono un sacco, jirachi più di tutti E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: I peluche mi piacciono un sacco, jirachi più di tutti Quoto, Jirachi è una meraviglia come sempre. Non c'è nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 bellissimi, appena escono ne prendo un po' giuro su arceus SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non ho capito come potremo comprarli anche noi, cioè arriveranno in qualche negozio o quello vale solo per gli USA e noi dovremo cercare su internet? E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Comprerò di tutto e di più! Vorrei capire solo una cosa: ma noi europei potremo acquistare sul sito linkato da ila oppure dovremo recuperare le cose nei negozi? Perchè adesso le spedizioni si limitano all'america, cambierà da febbraio in poi? E se così fosse, sarà possibile acquistare anche gli altri prodotti nel negozio o noi europei saremo limitati ai prodotti del 20ennale? (il che comunque non mi spiacerebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 (modificato) Modificato 13 gennaio, 2016 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mew! Peluche! Mio! ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Solo io vedo che il povero Victini non lo abbiano assemblato per bene? Per il resto una notizia molto importante dato che questi tipi di prodotti sono quasi esclusivamente nipponici. Vogliono fare le cose in grande quest'anno. È un chiaro messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ciao ciao stipendio, è stato un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 -What time is it,Jake? -IT'S DEBITI TIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati