Vai al commento

In occidente verranno rilasciati dei fantastici prodotti per festeggiare l'anniversario Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Nuoooooo, voglio tutti i leggendari in Poké Ball (potrei fare a meno giusto di Darkrai, Arceus e Meloetta)!!!

I miei risparmi andarnno a farsi benedire ç_ç

Anche il peluche di Mew e di Celebi e di Manaphy e di Victini mi tenta ç_ç

Inviato

la maglietta sicuramente...sperando non siano un salasso le spedizioni per l'Italia....spero aprano un sito apposta per l'europa...

il resto sinceramente non mi fa impazzire...
tra i peluche mi piaccino solo mew e celebi..e forse manaphy e keldeo...
Il peluche  di pikachu malato..no quello è proprio orrendo...

Inviato

Oh mamma 

E adesso?!

Avevo in programma un bel po' di acquisti e adesso si aggiungono le pokeball e i peluche dei leggendari jirachi mew celebi e darkrai owo

E la t shirt!!!

Mamma mia credo di dover ammucchiare un bel po' di soldi...

Che modalità di pagamento accettano sul sito?

Inviato

Quel Keldeo ce l'ho in camera mia, lmao. Anzi, regalato a @Hades, anzi penso che il mio è in versione chibi, haha.

Mentre @Chaos prenderà sicuramente Celebi. :omg:

Non mi dispiaccia di prendere la maglietta, è molto carina! Spero che non sia piccola come solo per i bambini.

Inviato

Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi?

Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). 

E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. :)

Inviato
2 minuti fa, Fender ha scritto:

Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi?

Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). 

E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. :)

I peluche mi piacciono un sacco, jirachi più di tutti :)

Inviato
3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

I peluche mi piacciono un sacco, jirachi più di tutti :)

Quoto, Jirachi è una meraviglia come sempre. Non c'è nulla da fare.

Inviato

bellissimi, appena escono ne prendo un po' giuro su arceus :lol:

SDRENG

200.webp

Inviato

Non ho capito come potremo comprarli anche noi, cioè arriveranno in qualche negozio o quello vale solo per gli USA e noi dovremo cercare su internet?

Inviato

Comprerò di tutto e di più!

Vorrei capire solo una cosa: ma noi europei potremo acquistare sul sito linkato da ila oppure dovremo recuperare le cose nei negozi?

Perchè adesso le spedizioni si limitano all'america, cambierà da febbraio in poi?

E se così fosse, sarà possibile acquistare anche gli altri prodotti nel negozio o noi europei saremo limitati ai prodotti del 20ennale? (il che comunque non mi spiacerebbe)

Inviato

Solo io vedo che il povero Victini non lo abbiano assemblato per bene? :cry: 

Per il resto una notizia molto importante dato che questi tipi di prodotti sono quasi esclusivamente nipponici. Vogliono fare le cose in grande quest'anno. È un chiaro messaggio 

Inviato

Ciao ciao stipendio, è stato un piacere.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...