Vai al commento

In occidente verranno rilasciati dei fantastici prodotti per festeggiare l'anniversario Pokémon!

Ila

Post raccomandati

Nuoooooo, voglio tutti i leggendari in Poké Ball (potrei fare a meno giusto di Darkrai, Arceus e Meloetta)!!!

I miei risparmi andarnno a farsi benedire ç_ç

Anche il peluche di Mew e di Celebi e di Manaphy e di Victini mi tenta ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la maglietta sicuramente...sperando non siano un salasso le spedizioni per l'Italia....spero aprano un sito apposta per l'europa...

il resto sinceramente non mi fa impazzire...
tra i peluche mi piaccino solo mew e celebi..e forse manaphy e keldeo...
Il peluche  di pikachu malato..no quello è proprio orrendo...

Link al commento

Oh mamma 

E adesso?!

Avevo in programma un bel po' di acquisti e adesso si aggiungono le pokeball e i peluche dei leggendari jirachi mew celebi e darkrai owo

E la t shirt!!!

Mamma mia credo di dover ammucchiare un bel po' di soldi...

Che modalità di pagamento accettano sul sito?

Link al commento

Quel Keldeo ce l'ho in camera mia, lmao. Anzi, regalato a @Hades, anzi penso che il mio è in versione chibi, haha.

Mentre @Chaos prenderà sicuramente Celebi. :omg:

Non mi dispiaccia di prendere la maglietta, è molto carina! Spero che non sia piccola come solo per i bambini.

Link al commento

Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi?

Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). 

E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. :)

Link al commento

2 minuti fa, Fender ha scritto:

Finalmente una notizia degna di nota per quanto riguarda le distribuzioni europee, sarà davvero il 20esimo anniversario o The Pokémon Company si è infine svegliata e ha aperto il mercato anche da noi?

Le piccole figure con Ball abbinate sono delle chicche, sebbene non ne abbia bisogno avendo già le figure recuperate al Pokémon Center. I Peluche invece sono carini, sto pensando all'acquisto di Mew, Celebi, Shaymin e ovviamente Jirachi (povero Arceus sembra una pecorella). 

E poi beeeh vogliamo parlare del set Nendoroid? Da prendere al volo, anche perché ritengo che andrà a ruba. :)

I peluche mi piacciono un sacco, jirachi più di tutti :)

Link al commento

Comprerò di tutto e di più!

Vorrei capire solo una cosa: ma noi europei potremo acquistare sul sito linkato da ila oppure dovremo recuperare le cose nei negozi?

Perchè adesso le spedizioni si limitano all'america, cambierà da febbraio in poi?

E se così fosse, sarà possibile acquistare anche gli altri prodotti nel negozio o noi europei saremo limitati ai prodotti del 20ennale? (il che comunque non mi spiacerebbe)

Link al commento

Solo io vedo che il povero Victini non lo abbiano assemblato per bene? :cry: 

Per il resto una notizia molto importante dato che questi tipi di prodotti sono quasi esclusivamente nipponici. Vogliono fare le cose in grande quest'anno. È un chiaro messaggio 

Link al commento