Keita Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Diciamo che ho molti sogni nel cassetto, e sinceramente farò di tutto per farli realizzare. Quindi, i miei sogni sono: -Aprire un canale YouTube trattante videogiochi (sia gameplay, che news) -Realizzare un videogioco, occupandomi della programmazione, ala mia parte preferita *^* -Creare un visore della realtà aumentata come quello di SAO, con tanto di gioco insieme. -Fare un viaggio in Giappone E direi che quelli più importanti sono questi. P.S. Con tutte queste persone che vogliono fare un videogioco, qualcosa si potrebbe combinare Boh, considera che io avrei già una piccola idea 3 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Oh Mi invecchi? D: Comunque incontrare i miei migliori amici conosciuti qui ♡ Aw*^* Quando vuoi e dove vuoi (tranne a Terni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Aw*^* Quando vuoi e dove vuoi (tranne a Terni) Ho deciso! Ci troviamo tutti a Terni :DDDD È perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 ore fa, Keita ha scritto: Boh, considera che io avrei già una piccola idea Aaaaah, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aaaaah, interessante Boh potrebbe avere successo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1) fare lo sceneggiatore di un fumetto (leggesi "non so disegnare ma voglio fare fumetti"); 2) trovare un disegnatore per il fumetto di Pokémos (che non è la stessa cosa di prima). Per il resto mi limito a volere una vita tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Voglio diventare un attore e un cantante di successo e bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.