-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui
Tyrann Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzara vale come animale o devo considerarlo demone?
-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Zanzara vale come animale o devo considerarlo demone? Puoi considerarlo come demone o vampiro
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Aragoste,quelle zampe... O_O Altrimenti gli armadilli,quasi tutti gli insetti (non è schifo,proprio non mi piacciono),poi le echidne,gli ornitorinchi... ma soprattutto le scimmie Q_Q (non me ne abbia a male Infernape). Animale preferito in assoluto il lupo ‹3 poi tutti i felini e tutti i rettili ;P
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Snow ha scritto: Puoi considerarlo come demone o vampiro già e anche i Piranha (quelli carnivori(esatto ci sono anche quelli erbivori))
Khovid Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Odio solo alcune specie di invertebrati quali mosche, zanzare, blatte e vermiciattoli vari
Fendt Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 le zanzare quando mi pungono e le mosce quando mi ronzano attorno SDRENG
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 In genere adoro gli animali, e non penso di averne alcuni che odio in particolare. Ho una paura tremenda dei ragni, ma al tempo stesso non voglio ucciderli quando li vedo (non sapete le litigate con i miei genitori quando uccidono insetti, ragni compresi D;) e non provo repulsione, ma semplicemente paura, il che non so se possa essere considerato un rapporto di odio o cosa. xD
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Odio principalmente gli insetti (non tutti), anche se ammetto che sono delle creature affascinanti, non mi perdo mai i documentari loro dedicati! In cima alla lista piazzo scarafaggi, zecche e zanzare! Bleah!
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Come molti odio le zanzare e mosche, sono davvero fastidiose. Non mi stanno nemmeno troppo simpatici i rettili che strisciano!
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui Ma come puoi odiare questa meraviglia? I mici sono così pucci e coccolosi, io li adoro! *^*
Meta_Knight Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 ragni odio profondo,misto a paura per tutti i ragni
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzare e mosche sono quelle che odio di più. E poi non sopporto i barboncini e a volte i chihuaua (non i cani in generale, solo queste due razze)
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Zanzare e mosche sono quelle che odio di più. E poi non sopporto i barboncini e a volte i chihuaua (non i cani in generale, solo queste due razze) I chihuaua sembrano dei ratti più che dei cani. Anche i Pincher sono odiosi ed orrendi.
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui ancio mi a grafiato una volta lo odio
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzare, mosche, vipere e tutti i "cagnetti" che non fanno altro che abbaiare.
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui Invece io ho un gatto tuttora e ho avuto una gatta, e sono gli animali che più adoro. Mi piacciono anche agnelli, maiali e mucche, di solito quando sono nel mio piatto (ma questo la sapete già ahahahah)
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 17 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: ancio mi a grafiato una volta lo odio Eh, gli animali percepiscono il male, si sa!
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Eh, gli animali percepiscono il male, si sa! capisco perce i cani li odiano
-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Inviato 13 gennaio, 2016 46 minuti fa, Haunter ha scritto: Ma come puoi odiare questa meraviglia? I mici sono così pucci e coccolosi, io li adoro! *^* Lol, forse non mi sono spiegato bene, i gatti sono belli ma la cosa che odio è il loro carattere... schivi, freddi, poco affettuosi in confronto ai cani, invece come animali che danno fastidio odio le zanzare e mosche.
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: Cimici. Sono le mie nemesi. ^
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 34 minuti fa, Blue98 ha scritto: I chihuaua sembrano dei ratti più che dei cani. Anche i Pincher sono odiosi ed orrendi. Ed ecco che Blue ne capisce. Topi troppo cresciuti, altro che cani!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.