Vai al commento

Animale che odiate?

-Snow

Post raccomandati

Aragoste,quelle zampe... O_O 

Altrimenti gli armadilli,quasi tutti gli insetti (non è schifo,proprio non mi piacciono),poi le echidne,gli ornitorinchi... ma soprattutto le scimmie Q_Q (non me ne abbia a male Infernape).

Animale preferito in assoluto il lupo ‹3 poi tutti i felini e tutti i rettili ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere adoro gli animali, e non penso di averne alcuni che odio in particolare.

Ho una paura tremenda dei ragni, ma al tempo stesso non voglio ucciderli quando li vedo (non sapete le litigate con i miei genitori quando uccidono insetti, ragni compresi D;) e non provo repulsione, ma semplicemente paura, il che non so se possa essere considerato un rapporto di odio o cosa. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Zanzare e mosche sono quelle che odio di più.

E poi non sopporto i barboncini e a volte i chihuaua (non i cani in generale, solo queste due razze)

I chihuaua sembrano dei ratti più che dei cani.:asduj1:

Anche i Pincher sono odiosi ed orrendi. 

Link al commento

1 ora fa, -Snow ha scritto:

Qual è l'animale che odiate? 

So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui

Gatto5.jpg

Invece io ho un gatto tuttora e ho avuto una gatta, e sono gli animali che più adoro.

Mi piacciono anche agnelli, maiali e mucche, di solito quando sono nel mio piatto (ma questo la sapete già ahahahah) :asduj1:

Link al commento

46 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ma come puoi odiare questa meraviglia? :mki2: 

I mici sono così pucci e coccolosi, io li adoro! *^*

Lol, forse non mi sono spiegato bene,  i gatti sono belli ma la cosa che odio è il loro carattere... schivi, freddi, poco affettuosi in confronto ai cani, invece come animali che danno fastidio odio le zanzare e mosche. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...