-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzara vale come animale o devo considerarlo demone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Cimici. Sono le mie nemesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Zanzara vale come animale o devo considerarlo demone? Puoi considerarlo come demone o vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Aragoste,quelle zampe... O_O Altrimenti gli armadilli,quasi tutti gli insetti (non è schifo,proprio non mi piacciono),poi le echidne,gli ornitorinchi... ma soprattutto le scimmie Q_Q (non me ne abbia a male Infernape). Animale preferito in assoluto il lupo ‹3 poi tutti i felini e tutti i rettili ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, -Snow ha scritto: Puoi considerarlo come demone o vampiro già e anche i Piranha (quelli carnivori(esatto ci sono anche quelli erbivori)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Odio solo alcune specie di invertebrati quali mosche, zanzare, blatte e vermiciattoli vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 le zanzare quando mi pungono e le mosce quando mi ronzano attorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 In genere adoro gli animali, e non penso di averne alcuni che odio in particolare. Ho una paura tremenda dei ragni, ma al tempo stesso non voglio ucciderli quando li vedo (non sapete le litigate con i miei genitori quando uccidono insetti, ragni compresi D;) e non provo repulsione, ma semplicemente paura, il che non so se possa essere considerato un rapporto di odio o cosa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Odio principalmente gli insetti (non tutti), anche se ammetto che sono delle creature affascinanti, non mi perdo mai i documentari loro dedicati! In cima alla lista piazzo scarafaggi, zecche e zanzare! Bleah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Come molti odio le zanzare e mosche, sono davvero fastidiose. Non mi stanno nemmeno troppo simpatici i rettili che strisciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui Ma come puoi odiare questa meraviglia? I mici sono così pucci e coccolosi, io li adoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Luride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ragni odio profondo,misto a paura per tutti i ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzare e mosche sono quelle che odio di più. E poi non sopporto i barboncini e a volte i chihuaua (non i cani in generale, solo queste due razze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Zanzare e mosche sono quelle che odio di più. E poi non sopporto i barboncini e a volte i chihuaua (non i cani in generale, solo queste due razze) I chihuaua sembrano dei ratti più che dei cani. Anche i Pincher sono odiosi ed orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui ancio mi a grafiato una volta lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Zanzare, mosche, vipere e tutti i "cagnetti" che non fanno altro che abbaiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Qual è l'animale che odiate? So che questo farà infuriare alcuni ma io odio lui Invece io ho un gatto tuttora e ho avuto una gatta, e sono gli animali che più adoro. Mi piacciono anche agnelli, maiali e mucche, di solito quando sono nel mio piatto (ma questo la sapete già ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 17 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: ancio mi a grafiato una volta lo odio Eh, gli animali percepiscono il male, si sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Eh, gli animali percepiscono il male, si sa! capisco perce i cani li odiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 46 minuti fa, Haunter ha scritto: Ma come puoi odiare questa meraviglia? I mici sono così pucci e coccolosi, io li adoro! *^* Lol, forse non mi sono spiegato bene, i gatti sono belli ma la cosa che odio è il loro carattere... schivi, freddi, poco affettuosi in confronto ai cani, invece come animali che danno fastidio odio le zanzare e mosche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: Cimici. Sono le mie nemesi. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 34 minuti fa, Blue98 ha scritto: I chihuaua sembrano dei ratti più che dei cani. Anche i Pincher sono odiosi ed orrendi. Ed ecco che Blue ne capisce. Topi troppo cresciuti, altro che cani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.