iMGReeDx Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Ciao a tutti ragazzi/e, finalmente ho avuto un po' di tempo per iscrivermi al forum Mi presento, mi chiamo Francesco e gioco a Pokémon sin da giallo, purtroppo per un po' di tempo ho dovuto abbandonare la saga videoludica da Bianco e nero in poi (in modo competitivo per intenderci) ed ora ho acquistato Pokémon Zaffiro alpha e volevo ricominciare con il competitivo, ma sono un po' fuori forma Ovviamente sono aperto a consigli e nuove amicizie
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi.
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @iMGReeDx! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi
Imed97 Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo e stringerai molte amicizie in fretta perche su questo forum la gente è molto aperta e simpatica! Buona permanenza =)
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, ti auguro una buona permanenza qui!
Alpha Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.