iMGReeDx Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ciao a tutti ragazzi/e, finalmente ho avuto un po' di tempo per iscrivermi al forum Mi presento, mi chiamo Francesco e gioco a Pokémon sin da giallo, purtroppo per un po' di tempo ho dovuto abbandonare la saga videoludica da Bianco e nero in poi (in modo competitivo per intenderci) ed ora ho acquistato Pokémon Zaffiro alpha e volevo ricominciare con il competitivo, ma sono un po' fuori forma Ovviamente sono aperto a consigli e nuove amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @iMGReeDx! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto Francesco! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo e stringerai molte amicizie in fretta perche su questo forum la gente è molto aperta e simpatica! Buona permanenza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, ti auguro una buona permanenza qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Benvenutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.