Vai al commento

CERCO Dusclops SFKB offro PP

Mike96

Post raccomandati

13 ore fa, Mike96 ha scritto:

Il Pokemon deve essere già pronto per la battaglia: livello almeno al 50, 6ivs, già evsato e con la mossa "malcomune". Offro 0.03 PP

Dimmi come lo vuoi evsato e te lo evso! Ce l'ho Shiny 6 IVS con la mossa Malcomune, ma non è evsato... dimmi come desideri averlo così te lo evso! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Yusuke ha scritto:

Dimmi come lo vuoi evsato e te lo evso! Ce l'ho Shiny 6 IVS con la mossa Malcomune, ma non è evsato... dimmi come desideri averlo così te lo evso! ;) 

252 nelle difese! Quel poco che avanza in ps.... grazie!

Link al commento

13 ore fa, Mike96 ha scritto:

ci sei ora?

Scusami ma poi ieri sera ho avuto un impegno e non mi sono potuto connettere. Fammi sapere quando ci sei oggi! Io ci sono tutta la mattina e poi dalle 14:30 alle 15:30 circa. Altrimenti in serata dopo le 22 ;) 

Link al commento

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

Scusami ma poi ieri sera ho avuto un impegno e non mi sono potuto connettere. Fammi sapere quando ci sei oggi! Io ci sono tutta la mattina e poi dalle 14:30 alle 15:30 circa. Altrimenti in serata dopo le 22 ;) 

Tranquillo, possiamo fare tra un'ora allora! =)

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Bene ti aggiungo e vengo on! Il versamento dei 0.03 PP lo hai già fatto? :) 

sono online e ti ho già aggiunto... il versamento, non avendo ancora fatto lo scambio, non l'ho fatto...

Link al commento

3 minuti fa, Mike96 ha scritto:

sono online e ti ho già aggiunto... il versamento, non avendo ancora fatto lo scambio, non l'ho fatto...

Tranquillo, te l'ho detto semplicemente perchè l'accredito non è immediato, tutto qui! ;) 

Comunque vengo on, in game sono Lily

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...