Mike96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il Pokemon deve essere già pronto per la battaglia: livello almeno al 50, 6ivs, già evsato e con la mossa "malcomune". Offro 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 13 ore fa, Mike96 ha scritto: Il Pokemon deve essere già pronto per la battaglia: livello almeno al 50, 6ivs, già evsato e con la mossa "malcomune". Offro 0.03 PP Dimmi come lo vuoi evsato e te lo evso! Ce l'ho Shiny 6 IVS con la mossa Malcomune, ma non è evsato... dimmi come desideri averlo così te lo evso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 5 ore fa, Yusuke ha scritto: Dimmi come lo vuoi evsato e te lo evso! Ce l'ho Shiny 6 IVS con la mossa Malcomune, ma non è evsato... dimmi come desideri averlo così te lo evso! 252 nelle difese! Quel poco che avanza in ps.... grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 54 minuti fa, Mike96 ha scritto: 252 nelle difese! Quel poco che avanza in ps.... grazie! Perfetto!! Se sta sera dopo le 21 ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 36 minuti fa, Yusuke ha scritto: Perfetto!! Se sta sera dopo le 21 ci sei scambiamo ok va bene! stasera ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Perfetto!! Se sta sera dopo le 21 ci sei scambiamo ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 13 ore fa, Mike96 ha scritto: ci sei ora? Scusami ma poi ieri sera ho avuto un impegno e non mi sono potuto connettere. Fammi sapere quando ci sei oggi! Io ci sono tutta la mattina e poi dalle 14:30 alle 15:30 circa. Altrimenti in serata dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Scusami ma poi ieri sera ho avuto un impegno e non mi sono potuto connettere. Fammi sapere quando ci sei oggi! Io ci sono tutta la mattina e poi dalle 14:30 alle 15:30 circa. Altrimenti in serata dopo le 22 Tranquillo, possiamo fare tra un'ora allora! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 ora fa, Mike96 ha scritto: Tranquillo, possiamo fare tra un'ora allora! =) Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ci sei adesso? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Mike96 ha scritto: si Bene ti aggiungo e vengo on! Il versamento dei 0.03 PP lo hai già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Bene ti aggiungo e vengo on! Il versamento dei 0.03 PP lo hai già fatto? sono online e ti ho già aggiunto... il versamento, non avendo ancora fatto lo scambio, non l'ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mike96 ha scritto: sono online e ti ho già aggiunto... il versamento, non avendo ancora fatto lo scambio, non l'ho fatto... Tranquillo, te l'ho detto semplicemente perchè l'accredito non è immediato, tutto qui! Comunque vengo on, in game sono Lily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Tranquillo, te l'ho detto semplicemente perchè l'accredito non è immediato, tutto qui! Comunque vengo on, in game sono Lily provvedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Bene Lasciami un feed quando puoi @Mike96 attendo i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: Bene Lasciami un feed quando puoi @Mike96 attendo i PP Ho fatto la richiesta di versamento per i 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mike96 ha scritto: Ho fatto la richiesta di versamento per i 0.03 PP Perfetto! Alla prossima allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 alla prossima! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.