Pokéscout Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Il sito ufficiale giapponese dedicato alle carte Pokémon ha svelato le prime immagini della Pokékyun Collection in arrivo in Giappone il 29 gennaio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ma... che... Io... mi sento... morire ;___; ...perché... ...perdonate la frase molto mainstream... ... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia, boh)... ...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano Vabbeh, sfogo le emozioni del momento: "ma sono meravigliosi, AAAAAAAARGH " (anche se sento un pizzico di zucchero, panna e vaniglia in bocca, ma a me le carte così piacciono un mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dirge ha scritto: Ma... che... Io... mi sento... morire ;___; ...perché... ...perdonate la frase molto mainstream... ... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia, boh)... ...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano Vabbeh, sfogo le emozioni del momento: "ma sono meravigliosi, AAAAAAAARGH " (anche se sento un pizzico di zucchero, panna e vaniglia in bocca, ma a me le carte così piacciono un mondo) Come ho scritto anche ad inizio notizia saranno presenti nell'espansione Generazioni che uscirà ad aprile in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Le carte sono tutte bellissime, curiosi sopratutto i simboli alla sinistra dell'illustrazione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la presenza di due pokémon nelle carte di Gardevoir e Shaymin. o-o Adesso, Dirge ha scritto: ... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia, boh)... ...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano Fortunatamente è stato confermato che uscirà anche in Italia, come mini-espansione all'interno di Generations. Mi è dispiaciuto moltissimo che invece la Shiny Collection non sia uscita qui, le carte erano tutte magnifiche. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sbaglio o è la prima volta che i due pokemon di stessa specie con le controparti colorate, normali e shiny, in una sola carta in questa serie? Sono bellissime! *-* E poi i fiocchi a sinistra VDSGHNWREYUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 (modificato) Vediamo se riesco a fare le cose ammucciate (lett. "Nascoste") Ehm... ma cosa si intende per espansione speciale? Modificato 15 gennaio, 2016 da Dirge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dirge ha scritto: Vediamo se riesco a fare le cose ammucciate (lett. "Nascoste") Ehm... ma cosa si intende per espansione speciale? Prima di tutto ci sono meno carte che in un set normale, inoltre non è un'espansione principale della serie XY e ha una sua particolarità, come per l'espansione Tesoro dei Draghi. Se questa la uniscono a Generations come fecero con la Shiny Collection+Legendary Treasures ci saranno 2 carte di questa espansione all'interno dei pacchetti di Generations. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Aspetta: significa che per questa mini- espansione (nome italiano, confermato? ) esisteranno le bustine con due carte dentro, ma comunque acquistabili ad un'edicola qualunque? Quanto costano di solito le bustine a due carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Maccccheccarineeeee Specialmente quelle delle due Gardevoir (la sposa nera e la sposa bianca), dei due Shaymin coccolosi, del Dedenne spalmato nel cassetto e dei due Fletchling che aiutano la bambina a farsi le trecce X3 (è la prima volta che appare un personaggio umano in una carta Pokémon?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Maccccheccarineeeee Specialmente quelle delle due Gardevoir (la sposa nera e la sposa bianca), dei due Shaymin coccolosi, del Dedenne spalmato nel cassetto e dei due Fletchling che aiutano la bambina a farsi le trecce X3 (è la prima volta che appare un personaggio umano in una carta Pokémon?). Per il personaggio umano: dipende, perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Dirge ha scritto: Per il personaggio umano: dipende, perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte Non parlo delle carte Allenatore né, ovviamente, di quelle Energia, di quelle Pokémon-Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sbaglio o avete notato lo sfondo, dietro proprio alle mosse e altro, come tipo il castello a mo' Disneyland sulla carta di Diancie? Sono bellissime *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 (modificato) 11 ore fa, Dirge ha scritto: Per il personaggio umano: dipende, perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte I personaggi umani sono già' stati rappresentati... io mi ricordo questa! http://www.alfabetajuega.com/multimedia/imagenes/201311/57756.pokemon_cartas_familia_llorar_001.png Modificato 16 gennaio, 2016 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: I personaggi umani sono già' stati rappresentati... io mi ricordo questa! http://www.alfabetajuega.com/multimedia/imagenes/201311/57756.pokemon_cartas_familia_llorar_001.png Mai viste Sono uscite qui in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 16 ore fa, Dirge ha scritto: Aspetta: significa che per questa mini- espansione (nome italiano, confermato? ) esisteranno le bustine con due carte dentro, ma comunque acquistabili ad un'edicola qualunque? Il nome "mini-espansione" in realtà me lo sono inventato io al momento. xD In inglese si chiamano sub-set, non sono sicuro se lo sia anche in italiano. :o Per le bustine, invece, Tesoro dei Draghi aveva pacchetti da 5 carte, mentre per la Shiny Collection (e da quel che mi pare di capire anche questa) c'erano 8 carte di Legendary Treasures+ 2 della Shiny Collection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il nome "mini-espansione" in realtà me lo sono inventato io al momento. xD In inglese si chiamano sub-set, non sono sicuro se lo sia anche in italiano. :o Per le bustine, invece, Tesoro dei Draghi aveva pacchetti da 5 carte, mentre per la Shiny Collection (e da quel che mi pare di capire anche questa) c'erano 8 carte di Legendary Treasures+ 2 della Shiny Collection. Il fatto è che non ho mai visto espansioni speciali, perciò mi chiedo se queste espansioni speciali si possono comprare facilmente (gs, edicole, fumetterie... ) o sono rare e si trovano solo in speciali punti vendita . Il nome italiano era riferito al titolo dell'espansione l' espansione interessata di carte sarà "Generation", vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, Dirge ha scritto: Il fatto è che non ho mai visto espansioni speciali, perciò mi chiedo se queste espansioni speciali si possono comprare facilmente (gs, edicole, fumetterie... ) o sono rare e si trovano solo in speciali punti vendita . Il nome italiano era riferito al titolo dell'espansione l' espansione interessata di carte sarà "Generation", vero? Qui in Italia, tra quelle delle ultime generazioni, l'unica ad essere uscita è Tesoro dei Draghi, in confezioni con una carta promo+3 pacchetti che si poteva trovare in edicola o in negozi di giocattoli. :o Sì, sarà Generation. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Spero che aprirà l'edicola con un nuovo edicolante così potrò prendere le carte di questa serie, sono bellissime! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati