Bakura Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Salve mi servirebbe una squadra competitiva forte che si accetti nell'OU per l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 30 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: Salve mi servirebbe una squadra competitiva forte che si accetti nell'OU per l'arena Innanzi tutto un organico "forte" non esiste! Se pensi questo, parti col piede sbagliato Una squadra è forte se la si sa usare e se attorno gli hai cucito una buona strategia. Un team può essere fortissimo se usato da me, ma scarsissimo se usato da te, tanto per farti un esempio banalissimo. Dopo questa premessa, scegli almeno un Pokémon della lista OU che ti piace, così vedremo/vedrò di aiutarti a scegliere il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ok perfetto spero vada bene Pangoro e/o Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: Ok perfetto spero vada bene Pangoro e/o Pyroar Forse non mi sono spiegato bene, oppure non ho capito bene la tua richiesta. Ti serve una squadra per l'OU oppure ho capito male? Pangoro e Pyroar non sono nella lista OU, ma rispettivamente in quella BL2 e NU. Secondo me ha poco senso utilizzarli in OU, verrebbero surclassati da tantissima gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ok capito scusa T_T allora Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 tieni amico mio Spoiler Charizard-Mega-X @ Charizardite X Ability: Blaze EVs: 248 HP / 88 Atk / 28 SpD / 144 Spe Jolly Nature - Earthquake - Flare Blitz - Roost - Will-O-Wisp Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Rock Slide - Iron Head - Swords Dance Starmie @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 248 HP / 8 Def / 252 Spe Timid Nature - Scald - Psyshock - Recover - Rapid Spin Skarmory @ Shed Shell Ability: Sturdy EVs: 248 HP / 240 SpD / 20 Spe Careful Nature - Whirlwind - Brave Bird - Spikes - Roost Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 96 Atk / 156 SpD / 8 Spe Careful Nature - Crunch - Pursuit - Stealth Rock - Stone Edge Serperior @ Leftovers Ability: Contrary EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Substitute - Leech Seed - Leaf Storm - Hidden Power [Fire] Spoiler Lopunny-Mega @ Lopunnite Ability: Limber Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Frustration - High Jump Kick - Ice Punch Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 248 HP / 164 Def / 96 Spe Lax Nature - Earthquake - Dragon Tail - Fire Blast - Stealth Rock Thundurus @ Life Orb Ability: Prankster EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Focus Blast Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Sludge Wave - Focus Blast - Pain Split Bisharp @ Life Orb Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Knock Off - Iron Head - Sucker Punch Azumarill @ Assault Vest Ability: Huge Power EVs: 160 HP / 252 Atk / 96 Spe Adamant Nature - Aqua Jet - Waterfall - Play Rough - Iron Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.