OLDekans Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Salve ragazzi ultimamente sto testando su SD un team che mi sta dando soddisfazione e che ho intenzione di usare per la sfida internazionale , come si può notare dal titolo il team é un trick room .. Avrei bisogno di un consiglio .. Attualmente uso ovviamente cresselia come setter , come secondo uso mega gengar ma é propio quest ultimo che non mi convince...i restanti membri del team sono i 2 primal , machamp e whimsicott ..sapreste consigliarmi un'alternativa a M gengar ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Beh, ti consiglierei un non-mega visto che occupare lo slot mega per settare Trick Room non è molto conveniente... Ti consiglio Dialga/Palkia, molto utili in questo meta. Se serve un set o cose così chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 mhhh dovrei togliere uno dei 2 primal per dialga o palkia .. Come si possono giocare questi 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.