Vai al commento

Breeding competitivo???

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto creando una squadra competitiva, non ne ho mai fatte prima quindi ho letto varie guide in giro per il web. Purtroppo l'argomento che non mi è chiaro è il breeding...

Esempio: se io voglio accoppiare un Charmander senza IVs a 31 con un Ditto (giusto perchè si accoppia con tutti) per avere una statistica qualsiasi a 31 quel Ditto deve avere quella statistica a 31, giusto? Poi dove trovo il Destincomune? Infine, visto che gioco su OR dove non è presente il safari amici, dovrei catturare tantissimi Ditto (per ricollegarmi all'esempio di prima) finchè non ne trovo uno con una o più statistiche perfette? O c'è un modo più semplice? Perchè so che su XY nel Safari Amici si trovano pokemon con almeno una stat a 31, ma non mi risulta che su ORAS ci sia un luogo simile... Grazie a tutti ^^ 

PS: è la mia primissima discussione quindi ciao a tutti ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Questa purtroppo non è la sezione esatta per la tua richiesta... Comunque Questa è una guida sul Breeding. Potrebbe esserti d'aiuto! ^^ 

Per ottenere il Destincomune ti potrebbe interessare Questo invece. Purtroppo non sono un grande esperto di Breeding io e potrei dirti cose non vere 

Link al commento

MatBig ti ha già detto tutto praticamente :) Aggiungo solo che in ORAS i Ditto sono in alcune zone miraggio, se trovi la zona coi Ditto e chaini con il NaviDex, dopo un po' ti compariranno dei Ditto contrassegnati con delle stelline: quelle indicano che tale pokémon ha alcune IV a 31 (1 stella = 1 IV a 31, 2 stelle = 2 IV a 31, 3 stelle = 3-4 IV a 31) :) 

Oppure puoi cercare un Ditto 6 IV in mercatini vari :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Se entro oggi non lo trovi domani te lo passo io un ditto all31

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

21 ore fa, Roob-in ha scritto:

Ciao a tutti, sto creando una squadra competitiva, non ne ho mai fatte prima quindi ho letto varie guide in giro per il web. Purtroppo l'argomento che non mi è chiaro è il breeding...

Esempio: se io voglio accoppiare un Charmander senza IVs a 31 con un Ditto (giusto perchè si accoppia con tutti) per avere una statistica qualsiasi a 31 quel Ditto deve avere quella statistica a 31, giusto? Poi dove trovo il Destincomune? Infine, visto che gioco su OR dove non è presente il safari amici, dovrei catturare tantissimi Ditto (per ricollegarmi all'esempio di prima) finchè non ne trovo uno con una o più statistiche perfette? O c'è un modo più semplice? Perchè so che su XY nel Safari Amici si trovano pokemon con almeno una stat a 31, ma non mi risulta che su ORAS ci sia un luogo simile... Grazie a tutti ^^ 

PS: è la mia primissima discussione quindi ciao a tutti ahahah

destincomune su oras lo trovi sulla nave abbandonata (nella prima cabina alla sinistra del personaggio, ovvero alla destra dello schermo) c'è una coppia che ti sfida in una lotta in doppio...quando li risfidi c'è una probabilità che ti diano destincomune come ricompensa (salva prima di sfidarli così puoi softresettare fino a quando non te lo danno).destincomune, se assegnato durante l'accoppiamento, passerà 5iv a random da entrambi i genitori (quindi, quanti più iv al31 hanno i genitori maggiori sono le possibilità che anche il figlio li ottenga): riguardo l'esempio che hai fatto: se accoppi un charmander senza iv con un ditto che ha un solo iv al31 allora è molto difficile, non impossibile, che il figlio prenda quell'iv e quindi ti converrebbe usare il vigorstrumento relativo a quella statistica specifica; se invece il ditto ha almeno 3iv e il charmander ha qualche iv al31 allora ti serve solo tanta pazienza fin quando il charmander figlio non abbia più iv al 31 del padre...il breeding senza ditto6iv è molto lento quindi ti conviene chiedere, secondo me, se qualcuno te lo passa ;) su xy nel fasari i pokemon hanno 2o più iv al 31...invece su oras, come ti hanno gia spiegato, usando il navidex puoi continuare a cercare lo stesso poke, ditto per esempio (che si trova su una delle isole miraggio), fin quando non compare con 3stelline...spero di aver chiarito qualche tuo dubbio ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...