Ferdy Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Appare una sezione misteriosa sul sito ufficiale italiano di Pokkén Tournament, in uscita in Italia il prossimo 18 Marzo! Di cosa si tratterà? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Molto probabilmente si tratta di un area, mondo, del gioco in cui si sviluppa la storia. Dunque dove sfidi la cpu, poi magari ci saranno degli edifici in cui, come accade in splatoon, entrando ci si connette a internet per fare sfide online secondo le diverse modalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Emma Marrone in versione Pokémon confirmed? (In realtà quello sarebbe La "Mia" Città, ma dettagli) *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshadow24 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Secondo me sarà una cosa alla tekken, ovvero che si affrontano un determinato numero di avversari per arrivare al boss finale (in questo caso probabilmente mewtwo nero) e si ottiene della roba Oppure potrebbe essere...boh, un qualcosa per far connettere altri giocatori con i Wii remote e per giocare online ed altro o...boh, non mi viene altro in mente :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Mmm interessante. Non ho proprio idee. Le modalità che mi interessavano ci sono tutte. Non so... Forse qualcosa tipo minigames... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati