Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

offro genitori 6iv per breeding. cerco le loro uova in cambio

poliwag

Post raccomandati

Inviato
On 17/1/2016 at 19:01, poliwag ha scritto:

bene

apro questa discussione mettendo a disposizione i miei pokemon 6iv da usare come genitori

in cambio vorrei avere 2 uova flawless (5 iv nelle posizioni giuste) diverse (quindi non clonate lo stesso uovo) del pokemon che vi do come genitore. potete tenere qualsiasi altro uovo flawless o non che uscirà dalle covate quindi ci guadagniamo entrambi ;)

ho evidenziato la parte dell'usare come genitori perchè i pokemon sono modificati col ps: potete infatti richiedere qualsiasi ball e qualsiasi natura per loro (anche 0 iv in determinate statistiche o hp particolari volendo)

vi lascio la lista di ciò di cui sono in possesso https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit

a presto

EDIT: se l'uovo ha 6 iv o un'introforza utile (+ flaw) mi basta un solo uovo in cambio

per vedere se un uovo è flawless basta salvare, schiudere l'uovo in questione, andare dal giudice e se è flawless spegnere per poi scambiarmelo ;)

I genitori non sono redistribuibili. qualsiasi altro pokemon che esce dalle uova lo è ;)

mi aiuterebbe se compilate il seguente modulo

Pokemon

abilità (HA o non HA)

natura

nome in game

Purrloin ha l'hidden ability? Nel caso mi interesserebbe breedarlo

Inviato
On 17/3/2016 at 08:21, DarkGyarados ha scritto:

Ma lo scambio avviene in GTS?

ci sei ora? possiamo fare via gts o codice amico

4 ore fa, Mrc_708 ha scritto:

Fantastico :D allora mi servirebbero Tyrunt con HA e Chespin con HA :) 

ok domani te li passo

1 ora fa, armoniogold ha scritto:

Purrloin ha l'hidden ability? Nel caso mi interesserebbe breedarlo

ok domani scambiamo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...