Vai al commento

[OFFRO] Codice Hoopa Gamestop


Heryos

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono ricordato di avere un codice Hoopa da riscattare.
Avevo 4 biglietti in totale e ne ho usati 2, uno l'ho dato via; non ricordo quale sia il codice non ancora utilizzato (ma state tranquilli, non truffo nessuno.. è solo questione di organizzazione). Se quando ricevete il codice vi dice che è già stato utilizzato fatemelo sapere subito che andando per esclusione vi darò il codice esatto!

E' un'asta: si parte da 0.10PP e potete offrire anche SFBP, eventi, combinazioni di PP ed eventi.. Vedete voi :) 

 

EDIT: Non fate caso a ciò che ho scritto prima, ho trovato il codice giusto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Heryos ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono ricordato di avere un codice Hoopa da riscattare.
Avevo 4 biglietti in totale e ne ho usati 2, uno l'ho dato via; non ricordo quale sia il codice non ancora utilizzato (ma state tranquilli, non truffo nessuno.. è solo questione di organizzazione). Se quando ricevete il codice vi dice che è già stato utilizzato fatemelo sapere subito che andando per esclusione vi darò il codice esatto!

E' un'asta: si parte da 0.10PP e potete offrire anche SFBP, eventi, combinazioni di PP ed eventi.. Vedete voi :) 

 

EDIT: Non fate caso a ciò che ho scritto prima, ho trovato il codice giusto :) 

Ci sentiamo al di fuori della discussione su menuhax, etc.

ti offro 2 miei in cambio del tuo ci stai? ahahaha :) cmq skerzo io ne ho 2 quindi non sono interessato ma se vuoi degli eventi che purtroppo non so se si possono passare io non chiedo nulla in cambio.... tranne magari qualke scambio evolutivo dei miei pkm! detto questo ti avviso che quelli che ti passo me li faccio clonare da un amico, quindi i tuoi saranno cloni io tengo gli originali. fammi sapere, una cosa sola io domani parto per andare in sicilia e torno il 3 febbraio, se riesco, dove vado mi connetto per leggere la risp oppure le controllo dal cel ma purtroppo non sono sicuro di poter fare il resto , quindi scambi etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xmanox ha scritto:

Ci sentiamo al di fuori della discussione su menuhax, etc.

ti offro 2 miei in cambio del tuo ci stai? ahahaha :) cmq skerzo io ne ho 2 quindi non sono interessato ma se vuoi degli eventi che purtroppo non so se si possono passare io non chiedo nulla in cambio.... tranne magari qualke scambio evolutivo dei miei pkm! detto questo ti avviso che quelli che ti passo me li faccio clonare da un amico, quindi i tuoi saranno cloni io tengo gli originali. fammi sapere, una cosa sola io domani parto per andare in sicilia e torno il 3 febbraio, se riesco, dove vado mi connetto per leggere la risp oppure le controllo dal cel ma purtroppo non sono sicuro di poter fare il resto , quindi scambi etc.

Ci sentiamo per mp nel caso, cerchiamo di rimanere nel topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

l'asta è ancora in corso? Scusa l'ot,ma mandami un mp se la vinco che ti passo i pp

 

 

Scusami sono stato un po' fuori dal forum in questi giorni, l'asta è chiusa ed essendo tu l'unico offerente ti porti a casa il codice per 0.10PP, ti mando la foto del codice per mp, inviami i pp intanto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...