Ila Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Un fan crea il funzionante Game Boy Macro, assemblando componenti inutilizzati di Nintendo DS e cartucce di gioco del Game Boy Advance! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Lugas e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Avevo letto la notizia ieri/l'altro ieri, sembra essere veramente bellissimo, inoltre Metroid Fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Wow! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 È assolutamente fantastico! Adoro tutto di quell'oggettino (?). Chissà il tempo impiegato per realizzarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 (modificato) Questo è un vero fan, non come noi che facciamo altro che piangere aspettando i nuovi videogiochi lamentandoci di tutto. Modificato 18 gennaio, 2016 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ditemi che non sono l'unico che vorrebbe comprarlo E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: Ditemi che non sono l'unico che vorrebbe comprarlo No, non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Tempo indietro da un Ds rotto avevo idea di fare una cosa simile penso riprenderò i miei progetti in mano E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Tempo indietro da un Ds rotto avevo idea di fare una cosa simile penso riprenderò i miei progetti in mano Ci farai un video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 30 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ci farai un video? Non penso proprio sarà una cosetta giusto per me Al massimo metto qualcosina sulla pagina FB E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati