Guest DarkMoon Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 Cerco Jolteon Flawless Timido evs252 spatk,252 speed,4ps con mosse Invertivolt,Fulmine,Pallaombra e HP Ghiaccio; Dragonite con Multisquame flawless Deciso evs252 Atk,252Vel 4Ps mosse Dragodanza,Dragrtigli e poi vedete voi le altre 2 mosse; Meloetta non ho idea del set,forse Timida/Modesta?;P offro PP
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 11 ore fa, Dark Moon ha scritto: Cerco Jolteon Flawless Timido evs252 spatk,252 speed,4ps con mosse Invertivolt,Fulmine,Pallaombra e HP Ghiaccio; Dragonite con Multisquame flawless Deciso evs252 Atk,252Vel 4Ps mosse Dragodanza,Dragrtigli e poi vedete voi le altre 2 mosse; Meloetta non ho idea del set,forse Timida/Modesta?;P offro PP Li ho tutti! Meoletta è Timida, con un set di smogon Fammi sapere quanto offri in PP in MP
Guest DarkMoon Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 UP @Yusuke mi ha scambiato tutti e 3 i Pokémon. Mi vengono in mente altri due Poké che mi interessano: Thundurus SFPB Battle Ready Timido/Modesto con HP Ice già evsato in attacco sp e vel; Mawile SFPB Battle Ready (SOLO FEMMINA) Deciso già evsata in atk. e vel.
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dark Moon ha scritto: UP @Yusuke mi ha scambiato tutti e 3 i Pokémon. Mi vengono in mente altri due Poké che mi interessano: Thundurus SFPB Battle Ready Timido/Modesto con HP Ice già evsato in attacco sp e vel; Mawile SFPB Battle Ready (SOLO FEMMINA) Deciso già evsata in atk. e vel. Li ho pure! XD Ma possiamo scambiare domani però Fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.