Redattore Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Ciao a tutti!Segui oggi Venerdì 27 Luglio alle 16.00 l'appuntamento estivo con la Pokémon Millennium TV! Potrai guardare in diretta in italiano il film Pokémon 2: La Forza di Uno ma anche fantastici video, musica e divertenti clip! Subito dopo il film potrai guardare esclusivi video dal Pokémon Day 2012 e molto altro ancora!Potrete seguire la Pokémon Millennium TV dalla Pagina Dedicata all'evento, dalla nostra Homepage, dalla nostra pagina su USTREAM e anche dalla nostra Pagina di Facebook! Inizieremo a trasmettere musica dalle 15.50! Potrete commentare l'evento insieme a tanti altri Fan nella nostra Chat e nel nostro forum! Vi aspettiamo alle 16.00 sulla nostra TV con fantastici video, alle 16.20 per la trasmissione del film ed infine subito dopo il film con video inediti dal Pokémon Day 2012!Abbiamo voluto riproporre questo particolare evento per dare a tutti la possibilità di guardare il film, visti i problemi di linea della scorsa settimana. Inoltre, questo appuntamento sostituirà per questa settimana la Pokémon Millennium Radio per permettere di organizzare nuovi contenuti e interviste!Buon Divertimento con Pokémon Millennium! Modificato 31 luglio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ammettetelo, volevano tutti Mew Vs. Mewtwo e.e Ci sarò, comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Si!!! Allora io mi connetto alle 16.00, così sono sicura di non perdermelo!!W MEW!!! XDXDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ci sarò!Solo gradirei sapere quale dei due canali (Pokémon Millennium TV o USTREAM) è più stabile...Grazie Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Se è uscito questo evidentemente la maggior parte degli utenti voleva questo, non Mew vs Mewtwo, non ti pare? E comunque io avrei preferito un altro...Sì, scherzavo, ho messo pure la faccina.... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 spero di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Bello! Forse ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 vedo se riesco ad esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Bene. bene, credevo di essermela persa Domenica scorsa e invece! Bene, due piccioni con un fava (PM Radio *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Yes Sir...ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Purtroppo non ho potuto vederlo... :magikarp_jump: :bidof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati