simonseven Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ragazzi offro 10 codici di Hoopa, 1PP per ciascuno... oppure cerco questi due pokémon legit con pentagono blu e senza soprannomi Kyogre @ Sfera Blu Abilità: Piovischio/Drizzle Natura: Modesta/Modest Ivs: tutte al 31 tranne in attacco MOSSE: - Primopulsar/Origin Pulse Groudon @ Sfera Rossa Abilità: Siccità/Drought Natura Audace/Brave Ivs: tutte al 31 MOSSE: - Eruzione/Eruption - Spade Telluriche/Precipice Blades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Se ho PP te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 ore fa, Dave ha scritto: Se ho PP te li do Ne basta uno, fammi sapere al più presto, dopodomani scadono i codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 28 minuti fa, simonseven ha scritto: Ne basta uno, fammi sapere al più presto, dopodomani scadono i codici! Non riesco a vedere quanti ne possiedo, se ne possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Sei appena registrato, non credo tu ne abbia. Comunque sul sito sono disponibili diverse guide ai poké points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 36 minuti fa, Dave ha scritto: Non riesco a vedere quanti ne possiedo, se ne possiedo Per poter vedere la somma di PokéPoints che possiedi basta cliccare questo link, ma come ha detto simonseven sei iscritto da un giorno e non ne hai ancora guadagnati. Informazioni su come fare per ottenerne oltre agli scambi di pokémon o codici verranno rivelate a breve con l'imminente lancio del Mercatino PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per poter vedere la somma di PokéPoints che possiedi basta cliccare questo link, ma come ha detto simonseven sei iscritto da un giorno e non ne hai ancora guadagnati. Informazioni su come fare per ottenerne oltre agli scambi di pokémon o codici verranno rivelate a breve con l'imminente lancio del Mercatino PP! Dove posso trovare informazioni in merito all' ottenere PP? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 7 ore fa, Dave ha scritto: Dove posso trovare informazioni in merito all' ottenere PP? grazie Al momento una guida ai PP non c'è, siccome il software è in aggiornamento, ma ne uscirà sicuramente una col lancio della versione definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 9 ore fa, Dave ha scritto: Dove posso trovare informazioni in merito all' ottenere PP? grazie In generale si guadagnano scambiandoli per pokemon o partecipando ad iniziative ufficiali e non organizzate da alcuni utenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 On 19/1/2016 at 21:05, simonseven ha scritto: Ragazzi offro 10 codici di Hoopa, 1PP per ciascuno... oppure cerco questi due pokémon legit con pentagono blu e senza soprannomi Kyogre @ Sfera Blu Abilità: Piovischio/Drizzle Natura: Modesta/Modest Ivs: tutte al 31 tranne in attacco MOSSE: - Primopulsar/Origin Pulse Groudon @ Sfera Rossa Abilità: Siccità/Drought Natura Audace/Brave Ivs: tutte al 31 MOSSE: - Eruzione/Eruption - Spade Telluriche/Precipice Blades Per caso ne hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Per caso ne hai ancora? Ne ho ancora ma scaduti caro Thyplosion...se collezioni le cartoline fisiche invece sono fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 33 minuti fa, simonseven ha scritto: Ne ho ancora ma scaduti caro Thyplosion...se collezioni le cartoline fisiche invece sono fornito Ho sentito che li hanno prolungati owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Se te ne assicuri posso ancora venderlo teoricamente...però prima informati bene ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 11 ore fa, simonseven ha scritto: Se te ne assicuri posso ancora venderlo teoricamente...però prima informati bene ò.ò La regia mi suggerisce di sì, che potrebbe essere , se a te va bene potrei provare e nel caso funzionasse ti invio i pp owo Se vuoi se trovo il modo metto anche un video o foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 8 ore fa, BraveFox ha scritto: La regia mi suggerisce di sì, che potrebbe essere , se a te va bene potrei provare e nel caso funzionasse ti invio i pp owo Se vuoi se trovo il modo metto anche un video o foto? Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ciao, se funzionano ancora, ne vorrei uno anche io, chi ti serve tra groudon e Kyogre ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ok allora faccio la stessa domanda ^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Da quello che so io, la scadenza dovrebbe essere stata spostata al 15 aprile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 In tal caso, avrei bisogno di un altro codice hoopa, per completare la " collezione ". Posso offrirti qualcosa dal mercatino ( in firma ). Nel caso, dei leggendari che cerchi, ho loro, ma non rispecchiano del tutto ciò che hai indicato : ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/31 | Modesta | Piovischio | Moveset : Protezione - Fulmine - Geloraggio - Primopulsar ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Siccità | Moveset : Dragartigli - Tuonopugno - Protezione - Spade Telluriche | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 DEF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Con Groduon e Kyogre ho già risolto ragazzi, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 15 minuti fa, simonseven ha scritto: Con Groduon e Kyogre ho già risolto ragazzi, mi spiace :/ PokéPoints? Ti servono? Fammi sapere in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ragazzi io ho provato a riscattare un codice 3 giorni fa e non me lo ha fatto riscattare, dicendo che il tempo a disposizione per quell evento era scaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 30 minuti fa, Lulu ha scritto: Ragazzi io ho provato a riscattare un codice 3 giorni fa e non me lo ha fatto riscattare, dicendo che il tempo a disposizione per quell evento era scaduto Se è così non voglio approfittare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, simonseven ha scritto: Se è così non voglio approfittare! Ho appena riprovato. Vi lascio il risultato: Simonseven ovviamente non è per andare contro di te che ho postato la foto. Ma visto che eravate tutti dubbiosi e avevo possibilità di provare uno dei miei 4 codici inutilizzati ho pensato vi fosse utile avere dei chiarimenti. Non volevo mettere in dubbio la tua buona fede, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 16:28, Lulu ha scritto: Ho appena riprovato. Vi lascio il risultato: Simonseven ovviamente non è per andare contro di te che ho postato la foto. Ma visto che eravate tutti dubbiosi e avevo possibilità di provare uno dei miei 4 codici inutilizzati ho pensato vi fosse utile avere dei chiarimenti. Non volevo mettere in dubbio la tua buona fede, anzi Grazie luluuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.