OLDekans Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Buonasera ( o buon di se lo leggerete in mattinata ) oggi vi porto il team che ho intenzione di usare ( sempre se riesco ad iscrivermi) nella sfida internazionale ma veniamo al dunque : partiamo da lui groundon(???)@ red orb ability : Drought / desolate land nature : Brave (iv spe 0) evs : Hp108 / Atk 244 / Spa 156 moveset protect precipiceblade eruption rockslide allora il primo membro del team é il gigante rosso lava , non ero fan del groundon Mixed ma mi sono dovuto ricredere, 108 evs in hp gli danno una discreta quantità di pv , 244 in atk per causare danni seri con precipiceblade e rockslide , 156 in Spa per fare danni anche con eruzione e non stare sotto intimidate .per quanto riguarda il moveset niente da dire classico direi . kyogre(???) blu orb ability : Drizzle / primordial sea nature : Quiet (0iv spe) evs :Hp 200 / Def 60 / Spa 244 / Spd 4 moveset water spout thunder icebeam protect bé é una stanza climatica xd kyogre é il secondo membro del mio team , grazie a lui e groundon ( se me la gioco bene e se nella partita li uso entrambi) posso ottenere il controllo climatico della partita 200 evs in hp gli danno esattamente 200 pv , ho deciso di investire qualche punto in difesa giusto per reggere un minimo as alcuni colpi , non penso sia necessario spiegare il perché dei 244 in Spa 4 in Spd perché un punto in più può cambiare . Moveset classico niente da dire . Cresselia(female) @mental erb ability: Levitate nature : Relaxed ( iv 0 spe) evs : Hp 228 / Def 156 / Spd 124 moveset helping hand skilswap trick room ice beam se non si era capito il team é un trick room e cresselia é una dei 2 proprietari della stanza , set prettamente difensivo offerto gentilmente Heryos ( grazie) regge perfettamente i colpi dando supporto al team e in più mi setta la trick room u.u e mi aiuta a fare pressione al momento giusto con helping hand gg u.u Gengar(male)@ gengarite ability : Levitate / shadow tag nature timid evs : Hp 248 / Def 148 / Spd 4 / Spe 108 moveset sludgebomb protect disable trick room ecco il secondo proprietario Gengar ! Set difensivo anche per lui riesce a resistere ad un sukerpunch di kanga mega permettendogli di rimanere ancora in gioco e settare la trick room u.u molti non se lo aspettano quindi solitamente starto a volte con cresselia e lui quando vedo dei fakeouter , cosi faccio aprire a lui la stanza al posto di cresselia che nel frattempo subisce il fakeout xd , sludge bomb unica mossa offensiva ma fa il suo sporco dovere . Whimsicott(male)@focus sash ability : Prankster nature : Timid evs : Hp252 / Spe 252 / Def 4 moveset worryseed protect encore taunt so benissimo che giocarlo senza almeno una mossa offensiva é un rischio , insieme a gengar formano formano la famosa core Geng-cott che penso non abbia bisogno di spiegazioni xd max speed per outspeedare i vari thundurus e tornadus ( e anche gli altri whimsicott) worry seed da molto fastidio agli altri primal , encore perché é bello vedere i mega kanga impallati su fake out u.u taunt contro il fastidioso Xerneas. e come ultimo membro del team ... Machamp ( male) @sitrus berry ability : Nullodifesa ( non la ricordo in ing) nature: Adamant evs : Hp 252 / Atk 252 / Def 4 moveset dynamicpunch wideguard knockoff stonedge/rockslide ho riscontrato molti problemi con giratina e il suo shadow force ...allora mi sono detto come lo colpisco ??? Quindiho inserito lui u.u , wideguard molto utile contro i primal , dynamic punch fa sempre male e confonde u.u mi butta giù i kanga e i vari crobat subisce però da talonflame e il suo bravebird :/ ... 252 hp gli permettono di reggere svariati colpi in coppia con la sitrusberry ottimo direi spero di trovare buoni consigli grazie in anticipo berr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Non mi intendo di VGC16, ma non erano solamente 2 leggendari a team? Io vedo Kyogre, Groudon e MegaGengar... (probabilmente MegaGengar non conta perché non è direttamente megaevoluto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 32 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Non mi intendo di VGC16, ma non erano solamente 2 leggendari a team? Io vedo Kyogre, Groudon e MegaGengar... (probabilmente MegaGengar non conta perché non è direttamente megaevoluto?) Da quel che mi risulta, Gengar (versione Mega compresa) non è un leggendario...quindi ci può stare tranquillamente...poi, non sono una esperta di competitivo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 che c'entra Mgengar con i leggendari? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Non mi intendo di VGC16, ma non erano solamente 2 leggendari a team? Io vedo Kyogre, Groudon e MegaGengar... (probabilmente MegaGengar non conta perché non è direttamente megaevoluto?) Ti confondi fra leggendari e uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 no si possono usare tranquillamente una mega e i primal visto che non occupano slot mega gengar non é un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 14 ore fa, Heryos ha scritto: Ti confondi fra leggendari e uber! Sì, mi sono reso conto di aver fatto confusione: credevo fossero 2 Uber concessi per squadra, non 2 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ok ho apportato alcune modifiche ho sostituito machamp con weavile sotto consiglio di @FireBlast e modificato whimsicott whimsicott@sitrus berry ability : Prankster nature : Timid evs : Hp 252 / Spa 36 / Spe 220 moveset dazling glem protect encore worryseed weavile@focus sash ability : Pressure nature : Jolly evs Hp 4 / Atk 252 / Spe 252 moveset knockoff taunt fakeout icicle crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 up nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 5 ore fa, OLDekans ha scritto: ok ho apportato alcune modifiche ho sostituito machamp con weavile sotto consiglio di @FireBlast e modificato whimsicott whimsicott@sitrus berry ability : Prankster nature : Timid evs : Hp 252 / Spa 36 / Spe 220 moveset dazling glem protect encore worryseed weavile@focus sash ability : Pressure nature : Jolly evs Hp 4 / Atk 252 / Spe 252 moveset knockoff taunt fakeout icicle crash Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 Shiny: Yes EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast Whimsicott lo gioco così Per Weavile non so dirti non avendolo mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 io ho ripiegato sulla sitrus perché ho dovuto dare la sash a weavile spero solo che regga :/ altrimenti mi ritrovo un whimsicott palo hahabaha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: io ho ripiegato sulla sitrus perché ho dovuto dare la sash a weavile spero solo che regga :/ altrimenti mi ritrovo un whimsicott palo hahabaha xd Vedi tu come ti trovi meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.