OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Salve ragazzi , alla fine ho deciso anche io di aprire un angolino da dedicare alle lotte online su ORAS , ma veniamo al dunque Allora io affronterò sfide solo nelle seguenti tier : VGC2015/VGC2016 avviserò io su quale tier si baseranno le sfide volta per volta preferirei non attivare la chat vocale del ds (mi distraggo facilmente e vorrei rendere in ogni sfida al 100% ) in ogni sfida si svolgeranno 3 lotte per determinare il vincitore detto questo spero di imparare molto dalle lotte che andremo a svolgere insieme . ed in fine ecco il mio codice amico 5215-0988-9129 nome su ORAS: Usagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Blasfemo: il fight club è solo 1 contro 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 7 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Blasfemo: il fight club è solo 1 contro 1. lololol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Modifica e rendi disponibile il 6v6 che voglio divertirmi anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.