Vai al commento

Macer a Rapporto

Post raccomandati

Buonasera

Gioco ai pokemon dalla preadolescenza, ma questo non significa che sia capace a giocare XD

Ho comprato un new 3ds XL solo a fine Giugno (I miei erano contrari così ho dovuto arrangiarmi da me) Quindi sono un po' indietro con i giochi di sesta: ho finito di recente X, ma su RubinoOmega sono ancora a... Solarosa

Comunque mi sto impegnando molto. Vorrei darmi al Competitivo, ma penso di essere ancora ben lontana dal riuscirci. In ogni caso spero di non essere d'intralcio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non puoi lamentarti di essere scambiato per donna se poi sei tu il primo a scambiare

Ad ogni modo, benevenuta

Beh dai la cosa è giustificata: Il mio nickname non è chiarissimo e il profilo l'ho corretto dopo XD

Comunque grazie a tutti :)

Link al commento

1 ora fa, Macer ha scritto:

Buonasera

Gioco ai pokemon dalla preadolescenza, ma questo non significa che sia capace a giocare XD

Ho comprato un new 3ds XL solo a fine Giugno (I miei erano contrari così ho dovuto arrangiarmi da me) Quindi sono un po' indietro con i giochi di sesta: ho finito di recente X, ma su RubinoOmega sono ancora a... Solarosa

Comunque mi sto impegnando molto. Vorrei darmi al Competitivo, ma penso di essere ancora ben lontana dal riuscirci. In ogni caso spero di non essere d'intralcio :)

welcom se vuoi ti aiuto

Link al commento

Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se vuoi saperne di più sul mondo competitivo ti invito a dare un'occhiata alla sezione Lotte Competitive Pokémon. Ci vediamo sul forum! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...