Macer Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Buonasera Gioco ai pokemon dalla preadolescenza, ma questo non significa che sia capace a giocare XD Ho comprato un new 3ds XL solo a fine Giugno (I miei erano contrari così ho dovuto arrangiarmi da me) Quindi sono un po' indietro con i giochi di sesta: ho finito di recente X, ma su RubinoOmega sono ancora a... Solarosa Comunque mi sto impegnando molto. Vorrei darmi al Competitivo, ma penso di essere ancora ben lontana dal riuscirci. In ogni caso spero di non essere d'intralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Welcome ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Qui nessuno è di intralcio Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuta! sono sicuro che ti troverai benissimo qui! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenutaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 57 minuti fa, Yato ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Non puoi lamentarti di essere scambiato per donna se poi sei tu il primo a scambiare Ad ogni modo, benevenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non puoi lamentarti di essere scambiato per donna se poi sei tu il primo a scambiare Ad ogni modo, benevenuta Beh dai la cosa è giustificata: Il mio nickname non è chiarissimo e il profilo l'ho corretto dopo XD Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, Macer ha scritto: Buonasera Gioco ai pokemon dalla preadolescenza, ma questo non significa che sia capace a giocare XD Ho comprato un new 3ds XL solo a fine Giugno (I miei erano contrari così ho dovuto arrangiarmi da me) Quindi sono un po' indietro con i giochi di sesta: ho finito di recente X, ma su RubinoOmega sono ancora a... Solarosa Comunque mi sto impegnando molto. Vorrei darmi al Competitivo, ma penso di essere ancora ben lontana dal riuscirci. In ogni caso spero di non essere d'intralcio welcom se vuoi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Macer! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi, se ti servisse qualcosa chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ha sostituito la K con la C occhio ruba identità xD A parte gli scherzi benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se vuoi saperne di più sul mondo competitivo ti invito a dare un'occhiata alla sezione Lotte Competitive Pokémon. Ci vediamo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 9 minuti fa, MakeR ha scritto: Ha sostituito la K con la C occhio ruba identità xD A parte gli scherzi benvenuta! Ah no, è solo la riduzione del mio cognome... Fantasia per i Nick = Zero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Benvenuta nella community! Anche il mio Nick è poco fantasioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.