sai_quin_1994rt Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Saleve raga, qualcuno ha una capsula abilità [] da darmi? In cambio offro uno dei miei SFPB dal mio Market! Grazie in anticipo! by CR7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 14 minuti fa, CR7 ha scritto: Saleve raga, qualcuno ha una capsula abilità [] da darmi? In cambio offro uno dei miei SFPB dal mio Market! Grazie in anticipo! by CR7. Te la passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Te la passo io Grz, ma già mi ha aiutato un'altro utente. Grz lo stesso, apprezzo molto il tuo interessamento ad aiutarmi Grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Grz, ma già mi ha aiutato un'altro utente. Grz lo stesso, apprezzo molto il tuo interessamento ad aiutarmi Grz! Figurati!no problem comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Chiudete appena potete plz! (la rima a mostro hahaha) Grz in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.