FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao, devi sfidare tutte le persone che sono nel tuo girone. Per quanto riguarda i punti delle lotte sono scritti nella prima pagina del torneo. Messaggio per tutti: PASSANO I PRIMI DUE DI OGNI GIRONE Ah grazie. Comunque se io lotto su SD e il mio sfidante su 3Ds come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ah grazie. Comunque se io lotto su SD e il mio sfidante su 3Ds come faccio? Dovrete cercare un modo per lottare, o tu lotti con lui/lei su 3ds o lei/lui si fa un team su SD. Personalmente consiglio SD a tutti perchè è più veloce e non devi perdere tempo ad evsare pokemon. COn pochi click si ha un team pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 raga io ci sono da stasera alle 18 in poi su SD sono gaexy. siete pronti per una bella disinfestazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Dovrete cercare un modo per lottare, o tu lotti con lui/lei su 3ds o lei/lui si fa un team su SD. Personalmente consiglio SD a tutti perchè è più veloce e non devi perdere tempo ad evsare pokemon. COn pochi click si ha un team pronto Se non si può su 3ds si fa su SD(la grafica lascia a desiderare un pò,però capisco che non tutti abbiano un 3ds magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Partecipoo!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Partecipoo!! ^-^ Mi dispiace il torneo è già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ragazzi/e del girone A, non possiamo creare un gruppo in MP per decidere lì gli orari? così non intasiamo il topic. Comunque io sono disponibile adesso su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Nooo Fa nulla... Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ragazzi/e del girone A, non possiamo creare un gruppo in MP per decidere lì gli orari? così non intasiamo il topic. Comunque io sono disponibile adesso su SD Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Ottima idea Beh, io inizio a crearlo, poi al massimo decidete voi se scrivere lì oppure qui EDIT; Appena creato, scrivetemi se ho dimenticato qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Scusatemi tanto se faccio troppe domande, ma nn riesco a trovare la risposta da nessuna parte: il livello per i pokemon è 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 12 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Scusatemi tanto se faccio troppe domande, ma nn riesco a trovare la risposta da nessuna parte: il livello per i pokemon è 100? Si, li setti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Si, li setti al 100 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, devi sfidare tutte le persone che sono nel tuo girone. Per quanto riguarda i punti delle lotte sono scritti nella prima pagina del torneo. Messaggio per tutti: PASSANO I PRIMI DUE DI OGNI GIRONE ho un problema...Non ho ne Bidoof e Patrat ma sto facendo in modo di averceli con la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: ho un problema...Non ho ne Bidoof e Patrat ma sto facendo in modo di averceli con la GTS Ok appena riesci a procurarteli contatta i tuoi avversari per organizzare le lotte. Se non riesci a combinarli io ti consiglio di buildare un team su SD, molto più facile secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Vinco 6-0 contro Fla_Poké, gg. Il replay l'ho mandato per MP a @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 raga scusate il ritardo girone B sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono su SD per chi volesse combattere del girone B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Vinco la BO3 (2-0) contro greninjashiny99, gg. Mando i due replay adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 vinta la secca contro fla_poke http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-71804 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 9 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: vinta la secca contro fla_poke Non devi mettere il replay pubblico, devi inviarlo via MP a me o Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 per farvi capire quanto sono esperto ho lasciato al mio bibarel double team se non me lo diceva lulu le perdevo tutte a tavolino e poi è successo che non mi faceva combattere perché il mio linone aveva Extreme speed diceva che la mossa non andava bene. Ai grandi giudici la sentenza dopo cena per chi volesse vincere facile mi chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: per farvi capire quanto sono esperto ho lasciato al mio bibarel double team se non me lo diceva lulu le perdevo tutte a tavolino e poi è successo che non mi faceva combattere perché il mio linone aveva Extreme speed diceva che la mossa non andava bene. Ai grandi giudici la sentenza dopo cena per chi volesse vincere facile mi chiami E dire che nelle regole l'ho anche scritto di Double-Team Comunque ti bloccava sicuramente xke gli hai messo come abilità la DW, Quick Feet: ExtremeSpeed Linoone è un evento (era Zigzagoon a dir la verità) che se non erro risale alla quarta gen 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: scusate Edita il post e toglilo, certifico la vittoria io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: E dire che nelle regole l'ho anche scritto di Double-Team Comunque ti bloccava sicuramente xke gli hai messo come abilità la DW, Quick Feet: ExtremeSpeed Linoone è un evento (era Zigzagoon a dir la verità) che se non erro risale alla quarta gen Edita il post e toglilo, certifico la vittoria io scusate sono un po rinko. ma allora devo togliere ES a linone o tolgo l'HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.