Vai al commento

[Torneo] Gennaro Bullo Challenge

Wilson

Post raccomandati

Adesso, Wilson ha scritto:

Ciao,

devi sfidare tutte le persone che sono nel tuo girone. Per quanto riguarda i punti delle lotte sono scritti nella prima pagina del torneo. 

Messaggio per tutti:

PASSANO I PRIMI DUE DI OGNI GIRONE

Ah grazie. Comunque se io lotto su SD e il mio sfidante su 3Ds come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ah grazie. Comunque se io lotto su SD e il mio sfidante su 3Ds come faccio?

Dovrete cercare un modo per lottare, o tu lotti con lui/lei su 3ds o lei/lui si fa un team su SD.

Personalmente consiglio SD a tutti perchè è più veloce e non devi perdere tempo ad evsare pokemon. COn pochi click si ha un team pronto :)

Link al commento

8 minuti fa, Wilson ha scritto:

Dovrete cercare un modo per lottare, o tu lotti con lui/lei su 3ds o lei/lui si fa un team su SD.

Personalmente consiglio SD a tutti perchè è più veloce e non devi perdere tempo ad evsare pokemon. COn pochi click si ha un team pronto :)

Se non si può su 3ds si fa su SD(la grafica lascia a desiderare un pò,però capisco che non tutti abbiano un 3ds magari)

Link al commento

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao,

devi sfidare tutte le persone che sono nel tuo girone. Per quanto riguarda i punti delle lotte sono scritti nella prima pagina del torneo. 

Messaggio per tutti:

PASSANO I PRIMI DUE DI OGNI GIRONE

ho un problema...Non ho ne Bidoof e Patrat ma sto facendo in modo di averceli con la GTS

Link al commento

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

ho un problema...Non ho ne Bidoof e Patrat ma sto facendo in modo di averceli con la GTS

Ok appena riesci a procurarteli contatta i tuoi avversari per organizzare le lotte.

Se non riesci a combinarli io ti consiglio di buildare un team su SD, molto più facile secondo me ^^

Link al commento

per farvi capire quanto sono esperto ho lasciato al mio bibarel double team se non me lo diceva lulu le perdevo tutte a tavolino e poi è successo che non mi faceva combattere perché il mio linone aveva Extreme speed diceva che la mossa non andava bene.

Ai grandi giudici la sentenza dopo cena per chi volesse vincere facile mi chiami

Link al commento

Adesso, Gae ha scritto:

per farvi capire quanto sono esperto ho lasciato al mio bibarel double team se non me lo diceva lulu le perdevo tutte a tavolino e poi è successo che non mi faceva combattere perché il mio linone aveva Extreme speed diceva che la mossa non andava bene.

Ai grandi giudici la sentenza dopo cena per chi volesse vincere facile mi chiami

E dire che nelle regole l'ho anche scritto di Double-Team :D Comunque ti bloccava sicuramente xke gli hai messo come abilità la DW, Quick Feet: ExtremeSpeed Linoone è un evento (era Zigzagoon a dir la verità) che se non erro risale alla quarta gen :) 

2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

:facepalm: scusate 

Edita il post e toglilo, certifico la vittoria io :) 

Falken-N7.png

Link al commento

7 minuti fa, Strax ha scritto:

E dire che nelle regole l'ho anche scritto di Double-Team :D Comunque ti bloccava sicuramente xke gli hai messo come abilità la DW, Quick Feet: ExtremeSpeed Linoone è un evento (era Zigzagoon a dir la verità) che se non erro risale alla quarta gen :) 

Edita il post e toglilo, certifico la vittoria io :) 

scusate sono un po rinko. ma allora devo togliere ES a linone o tolgo l'HA?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...