Vai al commento

[GIVEAWAY] uova tsv abuse shiny legit

greninjashiny99

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ValeUmbreon ha scritto:

Sto cercando da tanto ma non trovo come vedere il proprio tsv...tu mi puoi helpare?:eveeplz:

se mi dai un tuo pokemon forse riesco a trovartelo comunque c'è la discussione apposta 

Inviato
Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

se mi dai un tuo pokemon forse riesco a trovartelo comunque c'è la discussione apposta 

Potresti mandarmi il link della discussione?

Inviato

Ciao, il mio tsv combacia con questo uovo  25 - Froakie (M) - Timida - Acquaiuto - 31/14/31/31/31/31 - Drago - [0500]

Però ho già un froakie e un greninja shiny competitivi, quindi te lo scambio indietro volentieri.

Inviato
7 ore fa, Willy ha scritto:

Ciao, il mio tsv combacia con questo uovo  25 - Froakie (M) - Timida - Acquaiuto - 31/14/31/31/31/31 - Drago - [0500]

Però ho già un froakie e un greninja shiny competitivi, quindi te lo scambio indietro volentieri.

Oggi pomeriggio ti mando mp

Inviato
11 minuti fa, FabioSC96 ha scritto:

uovo richiesto:  57 - Eevee (M) - Sicura - Adattabilità - 31/27/31/31/31/31 - Buio - [1379]

IGN: Fabio

codice amico: 3883 9192 2378

ok se vuoi ci sono subito

Inviato

sei sicuro di averlo schiuso nella cartuccia esatta per esempio se hai più di una cartuccia magari l'hai schiuso in un altra con tsv diverso

3 minuti fa, FabioSC96 ha scritto:

ok

Inviato

1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto:

La cartuccia sarebbe il gioco?

si ogni cartuccia ha il suo salvataggio e il suo corrispettivo tsv magari su x hai 0001 e su alfa zaffiro 0002 quindi se ti do un pokemon con 0001 se lo schiudi su alfa non sarà shiny

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...