AndreaSr Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 7 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ok, mandati a entrambi! Grazie mille peccato che mi sono perso xerneas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 11 minuti fa, Tyrann ha scritto: Controlla anche tu la posta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 IL GIVEAWAY SI FERMA FINO ALLE ORE 15.30 Non caricate sulla GTS i Pokémon prima che io dia nuovamente il via alla distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 9 minuti fa, Tyrann ha scritto: IL GIVEAWAY SI FERMA FINO ALLE ORE 15.30 Non caricate sulla GTS i Pokémon prima che io dia nuovamente il via alla distribuzione Te lo passo alle 15.30 quindi? 9 minuti fa, Tyrann ha scritto: IL GIVEAWAY SI FERMA FINO ALLE ORE 15.30 Non caricate sulla GTS i Pokémon prima che io dia nuovamente il via alla distribuzione Te lo passo alle 15.30 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina nome in game Matteo♠️T♥️ Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 A dopo allora per il pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina posso averne uno? Ho depositato un mgikarp liv 10 femmina Posso averne uno? Depositato magikarp liv 10 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Ciao a tutti! Dopo un periodo di pausa,ecco che inauguro un nuovo giveaway qui nella mia Bottega dei Regali Il protagonista questa volta è un Pokémon che mi ha aiutato nel VGC15 a vincere due Premier Challenge e che da poco sto utilizzando anche in VGC16 con un set leggermente diverso. Bando alle ciance, ecco Meowstic-M: Meowstic-M @Mentalerba Natura: Sicura Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Sbadiglio - Bruciapelo - Salvaguardia - Psichico EVs: 106 PS / 160 Def / 244 SpDef Regolamento: 1 - Inviare un Magikarp QUALSIASI nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentare nel thread subito dopo averlo inviato; 3 - Mettere mi piace al post. Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Copie disponibili: 16 catturo un Magikarp ed arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @Tyrann Devo uscire quindi ti deposito ora il magikarp ! IGN:Yuki Messaggio:Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 GIVEAWAY RIAPERTO! Inviate pure i Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Pokémon inviato: Magikarp Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio: Per Tyrann 2 ore fa, Tyrann ha scritto: Inviato a tutti e due Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: Pokémon inviato: Magikarp Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio: Per Tyrann Grazie mille per l'iniziativa 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Tyrann Devo uscire quindi ti deposito ora il magikarp ! IGN:Yuki Messaggio:Tyrann Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 IGN Ruunya Magikarp 25 F messaggio per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: IGN Ruunya Magikarp 25 F messaggio per Tyrann Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Mandato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 9 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 È ancora aperto il giveaway?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 3 minuti fa, MoonEevee ha scritto: È ancora aperto il giveaway?? Sì, fino alle 20 di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 nome in game:lamby depositato:magikarp 10 F messaggio: per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Allora invio questo stupendo magikarp Pokémon inviato: Magikarp Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio: Per Tyrann Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, moriarty ha scritto: nome in game:lamby depositato:magikarp 10 F messaggio: per Tyrann 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Allora invio questo stupendo magikarp Pokémon inviato: Magikarp Livello: 1 Sesso: Femmina Messaggio: Per Tyrann Grazie mille! Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Inviati grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Inviati grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.