Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 DISTRIBUISCO QUELLI IN SOSPESO E CONTINUO A PARTIRE DALLE 21! Non mettete i Magikarp fino a quando non ve lo dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nick: Yagura Messaggio: per Tyrann Pokemon: magikarp lv. 1 femmina giapponese 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: DISTRIBUISCO QUELLI IN SOSPESO E CONTINUO A PARTIRE DALLE 21! Non mettete i Magikarp fino a quando non ve lo dico io Cavolo, appena ho messo il magikarp è ho visto il tuo messaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Dovrei averli dati a tutti voi, per adesso il Giveaway è SOSPESO. @Yagura controlla, credo di avertelo mandato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 E' arrivato, mille grazie @Tyrann e complimenti ancora per l'iniziativa, spero in altri GiveAway sempre se a te non dispiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Dovrei averli dati a tutti voi, per adesso il Giveaway è SOSPESO. Arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Dovrei averli dati a tutti voi, per adesso il Giveaway è SOSPESO. @Yagura controlla, credo di avertelo mandato lo stesso Grazie! C'è solo il giveaway di Yveltal oppure anche di qualche altro pokemon, se ce ne fosse qualcun'altro disponibile, posso prenderne parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Yagura ha scritto: Grazie! C'è solo il giveaway di Yveltal oppure anche di qualche altro pokemon, se ce ne fosse qualcun'altro disponibile, posso prenderne parte? Al momento c'è solo Yveltal disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Al momento c'è solo Yveltal disponibile OK, il pokemon è arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brespa Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Tyrann ha scritto: Dovrei averli dati a tutti voi, per adesso il Giveaway è SOSPESO. @Yagura controlla, credo di avertelo mandato lo stesso Al momento a me non è arrivato. Grazie dell iniziativa comunque Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Brespa ha scritto: Al momento a me non è arrivato. Grazie dell iniziativa comunque Tyrann Mi sarà sfuggito...te lo mando subito appena ricomincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 20 minuti fa, Tyrann ha scritto: Dovrei averli dati a tutti voi, per adesso il Giveaway è SOSPESO. @Yagura Arrivato!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: Serena Pokemon offerto:magikarp femmina Pokemon richiesto: talonflame Messaggio: X Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, ClouD188 ha scritto: Mi prenoto, dopo cena sarò a casa per uppare in GTS la carpa Ah, grazie mille! Eccomi, sto uppando.. Magikarp lv. 15 maschio Nome ingame Thomas Messaggio "Per Tyrann" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi prenoto, se non sono finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Mi prenoto, se non sono finiti. Ce ne sono ancora 4 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Eccomi, sto uppando.. Magikarp lv. 15 maschio Nome ingame Thomas Messaggio "Per Tyrann" Inviato 7 minuti fa, Espeon04 ha scritto: IGN: Serena Pokemon offerto:magikarp Pokemon richiesto: talonflame Talonflame? o_O 34 minuti fa, Brespa ha scritto: Al momento a me non è arrivato. Grazie dell iniziativa comunque Tyrann Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Alle 22:30 ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @tyrann okay cambio ahah umbreon se riesci shiny grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Espeon04 ha scritto: @tyrann okay cambio ahah umbreon se riesci shiny grazie comunque Ehm credo che non hai capito come funziona il giveaway xD Il Pokémon che sto regalando è Yveltal, non altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @tyrann oddio scusaaa sono impedita e si è aggiunto internet che non funzionava va bene comunque, se ti va ancora di scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Purtroppo non riesco a connettermi prima delle 22, se non puoi tenermelo non fa nulla, dallo pure a qualcun'altro comunque grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Espeon04 ha scritto: @tyrann oddio scusaaa sono impedita e si è aggiunto internet che non funzionava va bene comunque, se ti va ancora di scambiare. Se metti Magikarp e chiedi Yveltal te lo invio 1 minuto fa, bustry ha scritto: Purtroppo non riesco a connettermi prima delle 22, se non puoi tenermelo non fa nulla, dallo pure a qualcun'altro comunque grazie dell'iniziativa Ne ho in più, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Tyrann okay, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Espeon04 ha scritto: @Tyrann okay, grazie mille! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: Fabio Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.1 Messaggio: Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: IGN: Fabio Pokemon offerto: Magikarp femmina lv.1 Messaggio: Per Tyrann Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.