LoreCR Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 mi prenoto, spero di essere in tempo ahaha Io ci sono dalle 22 in poi! aggiungi il mio codice amico, io aggiungo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Meriatan ha scritto: Dovrei esserci alle 22 se non mi addormento prima eheheheh. Nome in game Neferpitou, aggiunto e grazie mille per i tuoi giveaway! Mi serve sapere il tuo codice amico, dopo puoi andare on-line! Inizio la seconda parte del giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wr3nt Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 ore fa, Tyrann ha scritto: Dopo una lunga pausa ho deciso di iniziare di nuovo a distribuire robeh qui sul PM! Poiché questo Pokémon non è stato reso disponibile per tutti cercherò di fare un po' di giustizia questa volta: ecco Mewtwo cromatico LEGIT UNTOUCHED che hanno distribuito un paio di settimane fa. Mewtwo @Mewtwoite Y Natura: Schiva Abilità: Agitazione IVs: 22/24/31/31/26/31 Mosse: Psicobotta - Psichico - Ripresa - Forzasfera EVs: // 1 - Mettere mi piace a questo post; 2 - Mandarmi un MP dopo aver aggiunto il mio codice amico (0276 1582 8018) Se non potrò scambiarvelo subito, abbiate pazienza! Lo farò il prima possibile Ho a disposizione 15 Mewtwo, distribuirò il Pokémon ai primi 15 che mi manderanno un messaggio privato. NON vale prenotarsi, scambio solo a chi è già disponibile Fatto! Ti invio un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille, ti ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille, gentilissimo e disponibilissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 GIVEAWAY FINITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.