Deku- Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao a tutti io sono Sherlock96 e mi sono appena iscritto e volevo chiedere informazioni sulle sezioni per capire come funzionano,perdonatemi se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo in un forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sposto nella sezione corretta e modifico il titolo Per risponderti, ogni sezione ha una descrizione che spiega di cosa parlano le discussioni al proprio interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta e modifico il titolo Per risponderti, ogni sezione ha una descrizione che spiega di cosa parlano le discussioni al proprio interno Ok va bene grazie mille ma quindi questa è la sezione giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: Ok va bene grazie mille ma quindi questa è la sezione giusta? Esatto. per qualsiasi domanda di supporto è questa la sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 OKk va bene adesso ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Come detto da Chaos, ogni sezione ha un argomento preciso da trattare per rendere più ordinata la divisione delle discussioni (sopra la lista delle discussioni e sotto al titolo della sezione c'è una breve descrizione per aiutarti a capire se è quella giusta). Hai bisogno di altri chiarimenti su certe sezioni o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 @Sherlock96, hai bisogno di altro o la discussione può essere chiusa da un moderatore? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Tranquillo potete chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.